A cosa serve la stella su WhatsApp?
Sommario
- A cosa serve la stella su WhatsApp?
- Cosa è la stellina sul telefono?
- Come vedere i messaggi con la stellina?
- Come vedere i messaggi con la stella su WhatsApp?
- Come si fa a vedere i messaggi importanti su WhatsApp?
- Come si fa a vedere i preferiti su WhatsApp?
- Come faccio a vedere i messaggi importanti su WhatsApp?
- Come si fa a vedere i messaggi preferiti?
- Come si fa a vedere i messaggi importanti?
A cosa serve la stella su WhatsApp?
Una stellina per ricordare i messaggi importanti. ... Selezionandola il messaggio andrà in una speciale sezione, quella dei “messaggi importanti” che sarà accessibile dal menu principale di Whatsapp, da dove generalmente è possibile cambiare lo stato o creare un nuovo gruppo.
Cosa è la stellina sul telefono?
La stella indica che è attiva la modalità 'priorità'. Il silenzioso elimina le notifiche sonore e la vibrazione: in caso di telefonata, di email in arrivo, di messaggio su Whatsapp, di un appuntamento del calendario, eccetera, non si riceverà alcun segnale.
Come vedere i messaggi con la stellina?
Per vedere i messaggi salvati con le stelle bisogna accedere alla sezione “Messaggi Importanti”: Per accedervi su iOS basta selezionare la stella sulla barra in basso dello schermo; Per accedervi su Android basterà andare sul menu in alto a destra (i tre puntini) e selezionare “Messaggi Importanti”.
Come vedere i messaggi con la stella su WhatsApp?
vai su Impostazioni WhatsApp > Messaggi importanti. Per visualizzare l'elenco dei messaggi importanti in Whatsapp per Android: Apri WhatsApp, Tocca Menu, Tocca Messaggi importanti.
Come si fa a vedere i messaggi importanti su WhatsApp?
Quando ti chiedi come vedere messaggi importanti WhatsApp, è molto semplice risolvere. Tutto quello che devi fare, è aprire l'applicazione e posizionarti nella lista conversazioni. In quella schermata, se usi Android, premi il bottone Menu e scegli Messaggi importanti.
Come si fa a vedere i preferiti su WhatsApp?
La lista dei preferiti è presente solo per questo tipo di dispositivo; nei cellulari Android i contatti sono tutti incorporati nella rubrica. Tocca l'etichetta "Preferiti". Si trova nell'angolo in basso a sinistra dello schermo. Visualizza l'elenco dei contatti preferiti.
Come faccio a vedere i messaggi importanti su WhatsApp?
Quando ti chiedi come vedere messaggi importanti WhatsApp, è molto semplice risolvere. Tutto quello che devi fare, è aprire l'applicazione e posizionarti nella lista conversazioni. In quella schermata, se usi Android, premi il bottone Menu e scegli Messaggi importanti.
Come si fa a vedere i messaggi preferiti?
I messaggi preferiti sono accessibili scegliendo la voce corrispondente nel menu dell'applicazione. Verrà mostrata una timeline con il nome del mittente, data, ora e contenuto. L'operazione di “unstarring”, ovvero l'eliminazione dall'elenco può essere effettuata anche da questa schermata.
Come si fa a vedere i messaggi importanti?
Tutto quello che devi fare, è aprire l'applicazione e posizionarti nella lista conversazioni. In quella schermata, se usi Android, premi il bottone Menu e scegli Messaggi importanti.