Quanto tempo vale il biglietto dell'autobus?

Quanto tempo vale il biglietto dell'autobus?

Quanto tempo vale il biglietto dell'autobus?

Il biglietto va conservato per l'intera corsa o comunque per il tempo di validità previsto. Il biglietto di corsa semplice può essere utilizzato nell'anno di acquisto e, a seguito di variazioni tariffarie, entro i successivi 90 giorni.

Come capire se un biglietto e timbrato?

Il biglietto attivo si contraddistingue per una barra di colore verde, un ologramma in movimento e un timer che indica la durata di validità del biglietto stesso (la barra verde diventa automaticamente rossa alla fine della validità).

Che significa biglietto urbano?

Consente l'utilizzo delle linee a due tratte per l'intero percorso, senza limiti temporali. Va compilato con nome e cognome ed ha validità nella giornata in cui viene obliterato, su tutta la rete urbana.

Quando scadono i biglietti Atac?

7 giorni Valido per 7 giorni dalla data della prima timbratura, ovvero fino alle ore 24.00 del settimo giorno compreso quello della timbratura, e per un numero illimitato di viaggi nel territorio di Roma Capitale.

Cosa vuol dire corsa singola?

Il titolo di corsa singola vale per una sola corsa su un solo mezzo Busitalia Campania. Pertanto, se lo spostamento da effettuare richiede l'utilizzo di più di un mezzo Busitalia Campania, è necessario acquistare un titolo per ogni mezzo utilizzato.

Come vedere se biglietto GTT e timbrato?

Per validare il biglietto acquistato con TO Move è sufficiente avvicinare la parte posteriore dello smartphone alla validatrice e attendere qualche breve istante il segnale di luce verde.

Come capire se un biglietto del pullman è usato?

Il segnale sarà verde e il suono "Bip" se la tessera contiene un biglietto valido, mentre se non è valido emetterà una luce rossa ed il suono sarà "Bop". In caso di controllo la Carta Mobile va consegnata al personale che farà le consuete verifiche con strumenti digitali.

Quanto dura un biglietto del tram?

Il biglietto Atm ordinario è pronto ad aumentare da 1,50 a 2 euro, ma al contempo sarà possibile timbrarlo più volte anche in metropolitana, e non solo sui bus e tram, se non sono trascorsi i 90 minuti della validità.

Quanto costa il biglietto della Circumvesuviana?

I biglietti della Circumvesuviana Per circolare sulla Circumvesuviana di Napoli, si può acquistare il biglietto aziendale al prezzo di 1,30€, è valido per una singola corsa nell'area Suburbana. Si può anche viaggiare con il biglietto integrato (TIC) da 1,60€.

Post correlati: