Cosa significa tatuarsi la tigre?

Cosa significa tatuarsi la tigre?

Cosa significa tatuarsi la tigre?

Il Tatuaggio tigre significa potere, forza, sensualità, passione, ferocia e bellezza. La Tigre è un simbolo potente nelle varie culture e per molto tempo è stata uno degli animali più tatuati nelle culture dell'India, dell' Indonesia, della Thailandia, del Giappone e della Cina.

Che cosa rappresenta il leone?

La leonessa è anche simbolo di indipendenza e creatività: vive meglio nel branco, ma può farne a meno. Dove c'è una preda, sa creare e attuare una strategia per catturarla. In questo senso, un tatuaggio con leonessa potrebbe rappresentare un carattere indomito, creativo, fiero e indipendente.

Qual è il tatuaggio della tigre?

  • Ad ogni cultura un suo specifico significato. Generalmente il tatuaggio della tigre simboleggia la forza, il potere, la sensualità e la passione, la ferocia e la bellezza. Uomini e donne che state leggendo queste parole, liberate la fantasia quando deciderete di tatuarvi una tigre.

Quali sono i tatuaggi delle Tigri?

  • Poiché le tigri sono generalmente animali solitari, le femmine della specie sono considerate madri particolarmente devote. I tatuaggi dei bambini della tigre simboleggiano l'innocenza e la fragilità. Sono una rappresentazione vivente della relazione tra una madre e il suo bambino.

Cosa simboleggia la tigre bianca?

  • Sempre in Giappone ci sono vari colori che possono rappresentare questo disegno, ognuno con un suo significato. La Tigre bianca simboleggia l’autunno e gli elementi metallici. La Tigre Nera simboleggia l’inverno e l’acqua, l’elemento che indica sapienza e saggezza.

Cosa simboleggia la tigrerossa?

  • La Tigre Rossa simboleggia l’estate e l’elemento del fuoco. La Tigre Gialla/Arancione è simbolo del sole, e condottiera delle altre quattro. Un tatuaggio oltre al grande significato che rappresenta è anche molto versatile da poter tatuare in qualsiasi posto o momento della vita.

Post correlati: