Cosa mettere sotto una camicia bianca trasparente?
Cosa mettere sotto una camicia bianca trasparente?
hai diverse soluzioni:
- il crop top o bustier tono su tono;
- la canotta tono su tono;
- il top in pizzo. E se ti stai chiedendo come abbinare il top in pizzo, la risposta è semplice: scegli una camicia bianca trasparente e abbastanza scollata. In questo caso l'effetto WOW è assicurato!
Come riconoscere una camicia da donna?
Se nelle camicie da uomo, infatti, i bottoni si trovano sul lato destro, nei capi femminili l'abbottonatura si trova sul lato sinistro. Oggi questa distinzione non ha più molto senso, è solo un piccolo reminder della disuguaglianza di genere che ci portiamo inconsapevolmente dietro.
Dove deve arrivare la camicia?
La camicia della giusta misura dovrebbe scendere sui fianchi senza creare pieghe, se al contrario è troppo ampia il tessuto in eccesso ricade sulla cintura.
Come portare la camicia bianca da uomo?
La camicia bianca è un classico che ogni uomo ha nel suo guardaroba, la può indossare chiunque e va con tutto. Per un look alla moda abbina una camicia bianca con jeans scuri e un paio di sneakers basse di tela blu scuro per dare un tocco classico al completo.
Come non far vedere la canottiera sotto la camicia?
Per evitare di presentarsi con una camicia intrisa di sudore che si appiccica al corpo, la maglietta intima è la giusta soluzione. Impedirà al tessuto più leggero del capo indossato sopra di attaccarsi alla pelle mostrando aloni di sudore sempre poco piacevoli da vedere.