Cosa vuol dire l acronimo AB?
Cosa vuol dire l acronimo AB?
La sigla “ab” sta per l'acronimo della parola inglese “antibody”, cioè anticorpi. Lo stesso discorso vale per gli anticorpi anti-HBc, sempre dell'epatite B e degli anticorpi HAV, per l'epatite A.
Cosa sono le avi?
avi sta per Audio Video Interleave, che significa qualcosa come "interlacciamento di dati audio e video", ed è una descrizione del background tecnico. Poiché i file .
Cosa vuol dire AB in medicina?
Il Sistema ABO è composto da quattro gruppi (A, B, AB, O) caratterizzati dalla presenza degli antigeni A e B. Se su un globulo rosso è presente l'antigene A si ha il gruppo A; se è presente l'antigene B, il gruppo B; se sono presenti entrambi; il gruppo AB.
Cosa vuol dire a B in economia?
Si osserva che l'assegno bancario (A/B nel seguito): È un titolo di credito, ovvero un documento che incorpora il diritto di ricevere una somma di denaro a una scadenza prefissata. ... Contiene un ordine di pagamento impartito dal traente alla propria banca trattaria a favore di un soggetto beneficiario.
Come faccio a vedere un file AVI?
avi file – programma che apre il avi file
- ALLPlayer 8.9.0. Riproduce i film e permette l'aggiunta di sottotitoli. ...
- IrfanView 4.59. ...
- CyberLink PowerDirector 18 Essential. ...
- Xilisoft Video Converter Ultimate 7.1014. ...
- RealPlayer 20.0.7.307. ...
- VLC Media Player 3.0.16. ...
- Media Player Classic 1.9.18. ...
- Adobe Photoshop 2022 23.1.1.
Come aprire file AVI su PC?
Indice
- Programmi predefiniti per leggere video.
- VLC Media Player (Windows/macOS)
- MPC-HC (Windows)
- PotPlayer (Windows)
- mpv (Windows/macOS)
- IINA (macOS)
- App per leggere video.
Che vuol dire ad?
A.D. Abbreviazione del lat. Anno Domini («nell'anno del Signore») usata nelle indicazioni di data, spec. in epigrafi, lapidi, ecc. Nei paesi anglosassoni è di uso corrente al posto del nostro d.C.
Cosa vuol dire vo?
Very Old, molto vecchio, riferito a un cognac o un brandy di dodici anni.
Cosa vuol dire Presso C o?
care of, propr. «(a) cura di», che, seguita dal nome e cognome di una persona (o da altra indicazione equivalente), si pone sulle buste delle lettere, su cartoline, su plichi postali a completamento dell'indirizzo, con lo stesso valore dell'ital. presso.
Che significa assegno pagabile a vista?
è pagabile "a vista", può cioè essere pagato dalla banca del cliente che ha emesso l'assegno al momento della presentazione del titolo. è un titolo di credito, ossia il beneficiario può trasferirlo ad altre persone.