Chi era davvero Maria Teresa di Calcutta?
Chi era davvero Maria Teresa di Calcutta?
Era tutto tranne una Santa. Anjezë Gonxhe Bojaxhiu – questo il suo vero nome – fondatrice della congregazione religiosa delle Missionarie della carità è sempre stata identificata come un esempio di misericordia verso i poveri tanto da convertirla in una vera e propria icona del XX secolo. ...
Chi ha l'obbligo di presentare il 730?
In generale ogni cittadino che, nell'anno fiscale di riferimento, ha conseguito redditi e non rientra nelle ipotesi di esonero previste dalla normativa di riferimento deve fare il 730.
Cosa c'è nel 730?
redditi dei terreni e dei fabbricati. redditi di capitale. redditi di lavoro autonomo per i quali non è richiesta la partita Iva (per esempio prestazioni di lavoro autonomo non esercitate abitualmente) redditi diversi (come redditi di terreni e fabbricati situati all'estero)
Dove ha svolto Madre Teresa il suo servizio a favore dei poveri *?
Stando alle cronache, il 10 settembre 1946, mentre sta pregando, Suor Teresa percepisce distintamente un invito di Dio a lasciare il convento di Loreto per consacrarsi al servizio dei poveri, a condividere le loro sofferenze vivendo in mezzo a loro.
Chi non deve fare il 730 nel 2021?
Il contribuente è esonerato dalla presentazione della dichiarazione dei redditi, modello 730 o modello Redditi PF 2021, se nell'anno d'imposta 2020 ha percepito dei redditi soggetti ad imposta sostitutiva (diversi da quelli soggetti a cedolare secca).
Quando si è obbligati a fare il 730?
Modello 730/2022: scadenza il 30 settembre Il modello 730/2022 è la dichiarazione dei redditi di lavoratori dipendenti e pensionati relativa al periodo d'imposta 2021.
Cosa fa reddito nel 730?
Nel quadro C del modello 730 bisogna indicare i redditi derivanti dall'attività lavorativa dipendente, i redditi assimilati (collaborazioni, indennità di disoccupazione…) e i redditi di pensione. ... il reddito imponibile (di lavoro, a tempo determinato o indeterminato pensione, o redditi assimilati);