Cosa vuol dire s925 Ale?
Sommario
- Cosa vuol dire s925 Ale?
- Come capire se un ciondolo Pandora è originale?
- Come lucidare i braccialetti Pandora?
- Dove vengono prodotti i bracciali Pandora?
- Come si chiamano i ciondoli di Pandora?
- Come si chiamano i ciondoli Pandora?
- Come pulire il Pandora diventato nero?
- Come pulire il Pandora annerito?
Cosa vuol dire s925 Ale?
Infine, ciò che non manca mai, soprattutto sugli anelli e charms Pandora, sono due piccole incisioni che riportano le scritte “ALE” e “S 925“. La prima significa Algot Endevoldsen ed è il nome del padre fondatore del marchio. Mentre la seconda riporta il materiale del gioiello, ossia l'argento silver sterling 925.
Come capire se un ciondolo Pandora è originale?
ciò che bisogna per capire se è uno charm Pandora originale è vedere se c'è impresso il marchio del produttore ALE. Questa dicitura deriva da Algot Endevoldsen, ovvero il padre del fondatore ed è sempre presente in ogni gioiello dell'azienda, dunque rappresenta la garanzia di autenticità del prodotto.
Come lucidare i braccialetti Pandora?
- Utilizzare un panno lucidante per prevenire l'ossidazione e far brillare il metallo.
- Pulire il gioiello con acqua tiepida e sapone neutro e spazzolarlo leggermente con uno spazzolino da denti morbido.
- Sconsigliamo l'utilizzo di prodotti per la lucidatura dell'argento perché potrebbero danneggiare i dettagli ossidati.
Dove vengono prodotti i bracciali Pandora?
Siamo nella nuova fabbrica di Pandora a Lamphun, alle porte di Chiang Mai, profondo nord della Thailandia, città annidata tra campagne e foresta pluviale, lontanissima dai ritmi caotici di Bangkok dove il colosso di gioielli danese nel 1989 ha aperto la prima facility produttiva: la sede di Gemopolis oggi impiega ...
Come si chiamano i ciondoli di Pandora?
Decora i tuoi Bracciali e Bracciali rigidi con splendidi charm, distanziatori e catenine di sicurezza rifiniti a mano realizzati in Argento Sterling 925 o Placcato Oro 14K.
Come si chiamano i ciondoli Pandora?
Con i Charm Pandora Moments disponibili in Argento Sterling 925, Pandora Rose, Pandora Shine, potrai raccontare la tua storia e collezionare i momenti più importanti della tua vita sul bracciale Pandora Moments o sul nuovo Pendente Pandora O.
Come pulire il Pandora diventato nero?
Riempite una bacinella con dell'acqua tiepida e versateci un cucchiaino di bicarbonato. Mescolate il tutto finché quest'ultimo non si sarà sciolto completamente. Metteteci dentro il bracciale ed i ciondoli Pandora e lasciateli lì dentro per 10 minuti. Sciacquate con acqua pulita e tamponate con una tovaglia.
Come pulire il Pandora annerito?
Per utilizzare questo rimedio, avrete bisogno di uno spazzolino morbido, dentifricio e acqua. Per pulire il braccialetto, potete mettete una piccola quantità di dentifricio sullo spazzolino da denti, dopodiché strofinate il dentifricio sul tuo Pandora, prestando particolare attenzione alle aree ossidate.