Cosa significa tatuaggio croce sotto l'occhio?
Cosa significa tatuaggio croce sotto l'occhio?
Andrea Iannone, proprio come Justin Bieber, ha una piccola croce sotto l'occhio, è un tatuaggio molto 'impegnativo', carico di significati: di solito è utilizzato per esprimere il proprio rapporto con la spiritualità, il contatto con l'universo e la fede.
Cosa significa tatuarsi la croce?
La croce è tra i simboli più controversi e utilizzati per esprimere il profondo legame con la propria spiritualità. ... In un significato più ampio e svincolato dal contesto cattolico questo simbolo rappresenta la natura stessa e l'opposizione che la governa: negativo e positivo, luce e buio, maschile e femminile.
Cosa significa il tatuaggio della lacrima sotto l’occhio?
- Tatuaggio della lacrima sotto l’occhio, che cosa significa? Il tatuaggio della lacrima sotto l’occhio è un piccolo tatuaggio a forma di goccia vicino a uno o a entrambi gli occhi. È strettamente associato alla cultura delle gang e del mondo della prigione, dove spesso indica il tempo trascorso in carcere, le umiliazioni subite o il reato commesso.
Cosa significa la Croce e la corona in un tatuaggio?
- La combinazione di una croce con una corona in un tatuaggio può avere diversi significati, a seconda del modo in cui comprendiamo il simbolo. Spesso, la croce e la corona vengono utilizzate come modo originale di mostrare la propria fede cristiana, dichiarando in modo chiaro che Dio è il proprio re e il governatore della propria vita.
Qual è il tatuaggio tau?
- Tatuaggio Tau. Il Tau è una lettera dell’ alfabeto greco e corrispondente alla nostra “T”. Fin dai primi tempi della Chiesa cristiana il Tau venne assunto come segno di redenzione e venne usato dai primi cristiani perché esso ricordava la croce su cui si ero immolato il Cristo.