A cosa si riferisce la copertura infortuni?
Sommario
- A cosa si riferisce la copertura infortuni?
- Cosa non copre la Kasko?
- Cosa deve coprire l'assicurazione per la casa?
- Quanto paga l'assicurazione per un infortunio?
- Cosa copre la polizza di tutela legale?
- Cosa rientra nella Kasko?
- Quali sono gli atti vandalici?
- Cosa copre la RC fabbricato?
- Come funziona l'assicurazione sulla casa?
A cosa si riferisce la copertura infortuni?
La polizza infortuni copre l'inabilità temporanea, l'invalidità permanente o la morte, nel caso in cui tali eventi siano conseguenza diretta ed esclusiva di altro evento (l'infortunio) identificabile necessariamente come: fortuito (non prevedibile e inevitabile)
Cosa non copre la Kasko?
In genere, l'assicurazione Kasko non copre i danni riportati dal veicolo in caso di guida in stato di ebrezza, in quanto vige il diritto di rivalsa da parte della compagnia, a meno di non sottoscrivere un'apposita polizza di rinuncia alla rivalsa in caso di ebrezza.
Cosa deve coprire l'assicurazione per la casa?
Quali rischi copre l'assicurazione sulla casa?
- Furto e rapina. Una delle garanzie più importanti, che tutela dalla sottrazione illecita di oggetti presenti nell'appartamento e dai danni materiali provocati dall'intrusione in casa. ...
- Responsabilità civile. ...
- Incendio e scoppio. ...
- Le altre garanzie.
Quanto paga l'assicurazione per un infortunio?
150 euro Il costo medio di una polizza infortuni è generalmente molto contenuto, a partire da circa 150 euro all'anno. Il pagamento di tale somma è in grado di sbloccare vari tipi di risarcimenti da parte della compagnia nei confronti di chi ha stipulato un'assicurazione del genere.
Cosa copre la polizza di tutela legale?
La polizza tutela legale si è diffusa molto in tempi recenti: si tratta di un tipo di assicurazione che copre le eventuali spese che l'assicurato si trova a dover sostenere in caso di controversie legali penali o civili.
Cosa rientra nella Kasko?
La garanzia più completa per la tua auto Oltre ai danni derivanti da scontro con altri veicoli, questa garanzia copre anche tutti i danni derivanti da uscita di strada, ribaltamento e urto contro ostacolo fisso o mobile. La garanzia Kasko completa è disponibile solo per le polizze auto.
Quali sono gli atti vandalici?
La garanzia Atti vandalici copre i sabotaggi e tutti i danni volontari provocati al tuo veicolo, inclusi quelli subiti durante manifestazioni, scioperi e tumulti popolari.
Cosa copre la RC fabbricato?
La polizza RC fabbricati copre solamente i danni derivanti dalla proprietà di un fabbricato (o parte di esso), ma non quelli causati durante la vita privata.
Come funziona l'assicurazione sulla casa?
Contro i sinistri - Mette al riparo la casa da una serie di incidenti definiti 'sinistri'. L'assicurazione provvederà a risarcire il proprietario in base al massimale stabilito, ovvero la somma massima per cui è stata assicurata la casa. Se i danni superano questa cifra, la differenza non viene rimborsata.