Cosa si intende per cabina esterna?

Cosa si intende per cabina esterna?
Per cabina esterna si intende una cabina che solitamente si trova sui lati esterni dei ponti del traghetto. E' dotata di un Oblò/Finestra da dove è possibile vedere l'esterno. Lo stesso è ermetico e non può essere aperto ma vi consetirà di godere della vista del mare.
Come scegliere la cabina sulla nave da crociera?
La posizione della cabina è davvero molto importante. Più bassa e più centrale è la posizione della cabina e meno si sentirà il movimento della nave, soprattutto quando il mare è agitato. Anche se si sceglie una cabina con balcone, bisogna scegliere il ponte più basso e sempre a metà nave.
Quali sono le cabine sulle navi da crociera?
- Le cabine sulle navi da crociera possono essere di tre tipologie principali. La soluzione più economica è la cabina interna, che si trova appunto all’interno della nave e non possiede oblò o finestre che danno sull’esterno. Questa tipologia è quella preferita da chi ama vivere tutti i servizi offerti sulla nave e passa poco tempo nella ...
Quali sono le cabine esterne?
- Le cabine possono essere singole, doppie, addirittura famigliari e alcune provviste di bagno privato. Le cabine esterne, a differenza di quelle interne, avranno un oblò (finestrella chiusa) che si affaccia sul mare. Questa è l'unica differenza sostanziale.
Qual è la soluzione migliore per la cabina interna?
- La soluzione più economica è la cabina interna, che si trova appunto all’interno della nave e non possiede oblò o finestre che danno sull’esterno. Questa tipologia è quella preferita da ...