Che cosa significa apparentemente?
Che cosa significa apparentemente?
di apparente, col suff. -mente]. - [stando a quanto appare] ≈ all'apparenza, a prima vista, a quanto pare, esteriormente, in apparenza. ↔ davvero, effettivamente, in realtà, realmente, veramente.
Che significa è un must?
ingl. [dal verbo must «dovere»], usato in ital. ... – Cosa indispensabile, o considerata tale; è espressione adottata anche in Italia , spec.
Che cos'è lo scopo apparente?
Nel secondo e nel terzo esempio lo scopo apparente è quello di informare sullo stato d'animo o sulle attività di chi parla, mentre lo scopo reale è ancora una volta quello di allontanare il destinatario.
Qual è il contrario di apparente?
‖ esteriore, superficiale. ↔ effettivo, reale, vero. ‖ sostanziale.
Quando si dice è un must?
Si scrive È un must. Il termine must è un forestierismo e deriva dalla lingua inglese. Quando scriviamo "è un must" vogliamo dire che "è un dovere", qualcosa, ovvero, che bisogna assolutamente avere/fare.
Quando si usa must?
“Have to” viene utilizzato per indicare sì un obbligo, ma proveniente dall'esterno. È come se si intendesse un dovere meno forte, una sorta di compito assegnato da qualcun altro. “Must” invece viene utilizzato per indicare un obbligo urgente o sentito direttamente da chi parla.