Cosa vuol dire il simbolo del palloncino?
Cosa vuol dire il simbolo del palloncino?
Il palloncino è simbolo dell'infanzia, della leggerezza dello spirito, dei sogni e dei sognatori, di chi ama viaggiare fisicamente o col pensiero, di chi ha un animo allegro e colorato.
Cosa trasmette il colore arancione?
Arancione, il colore della creatività Più in generale, simboleggia la creatività, l'armonia ma anche l'espansione e l'ambizione. Dal punto di vista fisico, l'arancione è collegato agli istinti primari come la fame, l'energia sessuale e il movimento della muscolatura volontaria, quella che noi controlliamo.
A cosa si associa l'arancione?
L'arancione è indubbiamente un colore brillante e non a caso si associa alla vitalità, all'energia, alla fertilità e persino al sole stesso.
In che paese l'arancione significa felicità?
In Cina è associato al cambiamento, al movimento e alla felicità. In Giappone simboleggia l'amore. In India è associato all'ottimismo, all'istinto combattivo, alla pulsione sessuale, alla passione e al bisogno di conquista. L'arancione è il secondo centro energetico Chakra.
Cosa significa se ti piace l'arancione?
Le persone che sono attratte dal colore arancione… Sono fortemente attratte dal piacere fisico, ma allo stesso tempo desiderano che ogni gesto e cosa fatta possieda un senso. Sono persone audaci, che reagiscono prontamente ai problemi e non permettono di restarne schiacciati.