Cosa significa al meglio?
Cosa significa al meglio?
E' l'ordine di acquistare o di vendere un bene di investimento sul mercato alle migliori condizioni possibili nel momento in cui viene dato l'ordine.
Come si dice migliore?
“Migliore” è un aggettivo qualificativo, che pertanto si usa di solito per accompagnare un nome e per descriverne una qualità. Si tratta della forma comparativa di maggioranza dell'aggettivo buono.
Cosa significa tenersi buono qualcuno?
informato; tenersi buono qualcuno, conservarselo amico per timore che possa nuocere, o pensando che possa essere d'aiuto o comunque utile; per indicare l'istituirsi di un determinato rapporto tra il soggetto e l'oggetto: t.
Cosa significa fase di negoziazione?
La negoziazione continua è una fase della giornata di quotazioni in borsa che ha la funzione di dare liquidità al mercato. È compresa fra l'asta di apertura e l'asta di chiusura.
Cosa migliore sinonimo?
a. [con valore neutro, sottintendendo un sost., la cosa migliore, più conveniente: scegliere, prendere il m.] ≈ meglio. ↔ peggio, (ant.)
Quando si usa Miglior?
Migliore si scrive quando è seguito da consonante. Esempio: Mio migliore amico. Miglior invece si scrive quando è seguito da vocale: Il miglior animale è il cane.
Cosa vuol dire tenere a una persona?
“Tenere a qualcuno” vuol dire voler bene a questa persona, tanto da, avere difficoltà a lasciarla andare. Se una persona ci tiene ad un'altra persona, vuol dire che la vuole con se, le vuole bene, ci tiene.