Come capire che summer sei?
Sommario
- Come capire che summer sei?
- A quale stagione sta bene il grigio?
- Come capire se sono autunno?
- A quale stagione sta bene il fucsia?
- Che sottogruppo Summer sono?
- Come capire sottogruppo estate?
- Che stagione Sei in base ai colori?
- Quali sono i colori delle stagioni?
- Come capire se sei Inverno o Autunno?
- Che tipo di Autunno sono?
Come capire che summer sei?
Appartengono al gruppo Summer tutti coloro che hanno un sottotono di pelle freddo, un valore cromatico assolutamente chiaro e un'intensità bassa. Nella stagione Estate troviamo quindi donne dall'aspetto particolarmente delicato ed etereo.
A quale stagione sta bene il grigio?
Inverno Stagione Inverno: è la stagione più comune in Italia! Se sei inverno i colori da usare sono molto scuri come il nero, blu, grigio, viola, rosso ciliegia e lo smeraldo o molto chiari come il bianco ottico, grigio perla, rosa, celeste e ghiaccio.
Come capire se sono autunno?
Chi appartiene all'autunno presenta un incarnato dalle tonalità olivastre, capelli castani, rossi o neri con riflessi dorati e ramati. Gli occhi possono essere sia di colore marrone che verde. Le nuance da evitare sono il viola, il rosa e il grigio; Inverno.
A quale stagione sta bene il fucsia?
Autunno Stagione Autunno Se sei autunno ti stanno bene tutte le tonalità che richiamano i colori della terra come il beige, l'arancio, l'oro, il verde bosco, l'avorio, il corallo e il blu scuro. Sono da evitare il bianco ottico, i colori pastello, il viola e il fucsia.
Che sottogruppo Summer sono?
Di seguito, infatti, parlerò delle caratteristiche della Stagione Summer dell'Armocromia, sia relativamente alla stagione assoluta (o pura) che riguardo ai suoi 3 sottogruppi: cool, light e soft.
Come capire sottogruppo estate?
L'Estate Puro ha toni soffusi ma medio scuri. Le persone che appartengono a questo sottogruppo hanno solitamente capelli biondo medio-scuro o castani e occhi verdi, azzurri o nocciola oppure pelle e capelli più scuri. Non a caso, molto spesso vengono scambiate per Inverno.
Che stagione Sei in base ai colori?
Se siete “scure” (occhi e capelli medio-scuri) siete Autunno, quindi prediligete colori caldi, opachi e scuri; se invece siete bionde o rosse naturali con occhi nocciola o chiari siete Primavera, quindi prediligete colori caldi, chiari e luminosi.
Quali sono i colori delle stagioni?
L'estate scelse il blu del mare, dei fiumi e dei laghi, e il rosso dei frutti maturi. L'autunno scelse il giallo e l'arancione delle foglie che salutano gli alberi, e il marrone della terra che si accinge al riposo. L'inverno scelse il bianco della neve, l'indaco delle fredde aurore, e il nero delle lunghe notti.
Come capire se sei Inverno o Autunno?
Analizziamo le singole stagioni, vedendo prima le due caratterizzate da tonalità fredde e poi le altre nelle quali predominano colori caldi:
- inverno: sottotono freddo, valore scuro e intensità alta. ...
- estate: sottotono freddo, valore chiaro e intensità bassa. ...
- autunno: sottotono caldo, valore scuro e intensità bassa.
Che tipo di Autunno sono?
Le 4 tipologie di Autunno sono : profondo, caldo (assoluto), soft chiaro e soft profondo. L'Autunno Profondo ha i toni più scuri e intensi di tutta la categoria, ricorda il verde intenso dei boschi e il marrone scuro dei tronchi.