Come era soprannominato Zagor?
Come era soprannominato Zagor?
Creduto un essere soprannaturale dagli indiani, che lo chiamano «Spirito con la Scure», Zagor abita con l'amico Cico nell'immaginaria foresta di Darkwood nel nord est degli Stati Uniti ottocenteschi, in una capanna difesa da sabbie mobili e paludi.
Quanti anni ha Zagor?
A Zagor potrebbero attribuire tutti più o meno 35 anni. Con Cico è molto più difficile, ma quantomeno è abbastanza chiaro che sia più grande, con una forbice tra i 5 e i 10 anni di più. Se fossero gente in carne e ossa be sono centenari Cico sicuramente piu' vecchio di Zagor.
Che fine ha fatto Dylan Dog?
Muore di vecchiaia a causa di un sortilegio che la fa invecchiare di tre anni al giorno ad opera del consiglio delle streghe.
Quanto vale il numero uno di Zagor?
Zagor. Il fumetto di Sergio Bonelli con “La foresta degli agguati”, primo numero della serie, è raro. Il primo ma numerato 52 perché considerato il proseguimento della collana Zenith Gigante ha un valore che si aggira sui 1.200 euro.
Cosa significa il nome Zagor?
È l'abbreviazione di Za-Gor-Tehal che in dialetto algonkino significa 'Lo spirito con la scure'". Ma quello che fa più impressione in questa prima striscia, è sentire definire da Zagor i nativi americani come "musi rossi" anche se già da questo primo numero i più "cattivi" sono comunque i "visi pallidi".
Quanto è alto Zagor?
Aspetto. Patrick è alto esattamente un metro e ottantasette, ha un fisico prestante e una muscolatura molto sviluppata. Ha i capelli castani scuri e i lineamenti non troppo duri, anche se possono divenire molto tesi a seconda dell'occasione.
Quanto valgono i fumetti di Dylan Dog?
Quanto vale un fumetto Dylan Dog? In linea di massima, i prezzi dei fumetti Dylan Dog si aggirano mediamente sui 2 euro per il numero 1. Un albo in buono stato de L'Alba dei morti viventi (prima edizione) raggiunge mediamente i 250 euro; scopri come vendere e comprare con la nostra guida.