Dove si tiene la fondina?

Dove si tiene la fondina?

Dove si tiene la fondina?

Progettata per tenere l'arma sotto (o vicino) all'ascella consente il porto in abiti normali senza essere visibile, ed è generalmente usata dagli agenti di polizia non in divisa o dai civili che siano in possesso di una licenza di porto di armi.

Quale fondina per tiro dinamico?

LA FONDINA STINGER È ADATTA PER IL TIRO DINAMICO per le categorie Single Stack, Production, Standard. Completamente regolabile, garantisce un'estrazione veloce e sicura. Grazie alla piastra realizzata in alluminio ultraleggero, è possibile regolare la fondina in ogni angolazione.

Quale fondina per IDPA?

La Fondina Civilian Ghost è termo formata in tecnopolimero anti urto e anti graffio. Grazie al minore spessore e all'ingombro ridotto è l'ideale per porto occulto – civile o per il tiro dinamico nelle discipline dei circuiti IPSC, IDPA, IASC,FIAS.

Dove portare la pistola?

Per quanto riguarda la posizione io consiglio sempre, alle persone che istruisco, di portare l'arma al fianco destro o sinistro a seconda se il soggetto è mancino o meno. Tale consiglio lo do unitamente al fatto che per me, portare una qualsiasi pistola senza il colpo in canna, non ha alcun senso.

Quale pistola per IDPA?

Stock Service Pistola Questa è la divisione più popolare in IDPA, e le pistole lanciate dagli attaccanti in regno 9mm supremo. Il rinculo gestibile, lo scorrimento più lungo e il raggio di mira e la semplicità del Glock 34 sono le ragioni per cui il 16, 2 percento di tutti i concorrenti lo usano.

Post correlati: