Quando usare alias?

Quando usare alias?

Quando usare alias?

alias]. – 1. avv. Altrimenti; si interpone per lo più tra il nome reale di una persona e lo pseudonimo o il soprannome o il titolo con cui è generalmente nota: Lucio D'Ambra a.

Che cosa significa tali?

– 1. agg. a. Di questa o di quella sorta; che ha le qualità, le caratteristiche, la natura di cui si sta parlando o a cui si accenna in modo chiaro o sottinteso: non si debbono pensare t.

Che cosa vuol dire Garbetto?

[gar-bà-to] agg. Gentile, cortese: signore molto g.

Cosa significa Kaos?

Grande disordine, confusione, di cose o anche d'idee, di sentimenti: a quegli spari, successe il c.

Cosa vuol dire alias per bonifico?

Puoi definire un alias personale, facile da ricordare, che potrà essere utilizzato per accedere al tuo internet banking in alternativa all'inserimento del tuo codice utente. Per impostarlo puoi andare alla voce Sicurezza > Codice Utente.

Cosa vuol dire codice utente o alias?

È un codice numerico di 6 cifre che digiti su una tastiera virtuale: i numeri cambiano posizione ad ogni accesso per garantirti maggiore sicurezza. ... È un codice di 8 cifre numerico. Dopo aver effettuato il login, hai la possibilità di impostare un alias (nickname) che potrai inserire al posto del codice utente.

Come tali sinonimo?

[in correlazione a quale, in comparazioni, per indicare identità: mi sforzo di essere t. quale tu desideri] ≈ così (come).

Post correlati: