Quando si fa un annotazione?

Quando si fa un annotazione?
L'annotazione riguarda tutte le attività della p.g. e può essere compiuta anche sommariamente. ... Se poi si tratta di annotazioni riguardanti le attività di indagine condotte da ufficiali o agenti di polizia giudiziaria nel corso delle operazioni sotto copertura ai sensi dell'articolo 9 della legge , n.
Cosa sono le annotazioni di PG?
E' il modo ordinario di documentazione dell'attività a iniziativa della Polizia Giudiziaria diversa da quella consistente in atti utilizzabili in giudizio (dibattimento) o comunque garantiti (presenza difensore).
Chi nomina gli UPG?
Quindi è l'Asl che “dovrà proporre” al Prefetto di nominare taluni operatori alla qualifica di ufficiale di P.G.
Chi nomina gli Ugp?
616/77 attribuisce al Prefetto su proposta del Presidente della Regione il compito di individuare quali, tra gli addetti che operano in materia infortunistica e di igiene del lavoro, assumono la qualifica di UPG. Tale disposizione è stata successivamente confermata dall' art. 21 della Legge n.
Quando si rilascia copia del verbale?
Il verbale va redatto in duplice copia, di cui una è trasmessa all'ufficio del Pubblico Ministero entro il terzo giorno dal compimento dell'atto, mentre l'altra è conservata presso l'ufficio di Polizia Giudiziaria procedente.