Che cosa vuol dire spezzata?

Che cosa vuol dire spezzata?

Che cosa vuol dire spezzata?

Che non è intero o continuo, per essere stato diviso in due o più pezzi o parti: pane s.; legna s. e accatastata.

Cosa vuol dire avere il cuore spezzato?

“Break your heart” è un idioma inglese che descrive qualcuno che è stato reso estremamente triste o turbato da qualcuno o qualcos'altro. ... Ovviamente, qualcuno che ha letteralmente il cuore spezzato avrebbe gravi problemi medici.

Come è fatta una linea spezzata?

La linea spezzata è una linea formata da un insieme ordinato di segmenti (linee rette finite) a due a due consecutivi, ma non adiacenti; i vari segmenti che formano le linee spezzate si dicono lati, mentre i punti in comune tra due segmenti consecutivi prendono il nome di vertici.

Quando si dice una linea chiusa?

- linee chiuse: quando gli estremi coincidono; - linee aperte: quando non sono chiuse, in questo caso gli estremi non sono coincidenti. ... - linee intrecciate: sono quelle linee che si incrociano almeno una volta con se stesse; - linee semplici: sono linee non intrecciate, ossia senza incroci.

Cosa vuol dire toccare il cuore?

Toccare il cuore è percepire, sentire, conoscere il cuore: e per ottenere una conoscenza globale dell'organo imperatore del corpo umano è opportuno passare dagli aspetti più materici, legati alla carne, a quelli più funzionali, espressione dell'energia dinamica del cuore, per salire poi alla conoscenza del cuore ...

Che non si spezza sinonimo?

infrangibile.

Post correlati: