Cosa vuol dire fare la coda?

Cosa vuol dire fare la coda?

Cosa vuol dire fare la coda?

Mettersi in fila l'uno dietro l'altro e attendere pazientemente che venga il proprio turno per fare qualcosa.

Che significa in coda?

CO loc. avv., in fondo, alla fine, spec. in una serie ordinata: lasciare un lavoro in coda | loc. agg.

Cosa vuol dire testa coda?

– Nel gergo automobilistico, movimento brusco per cui un automezzo, perdendo aderenza con il terreno dopo avere sbandato o slittato, compie una rotazione di circa 180 gradi intorno all'asse verticale e viene così a trovarsi rivolto in senso opposto a quello in cui procedeva: fare un pauroso testa-coda.

Cosa vuol dire in coda su Gmail?

Quando l'app Gmail segna qualcosa come messo in coda, significa che non è in grado di inviare le emissioni immediatamente. L'app cercherà di inviare l'e-mail in seguito, Buth se stai cercando una correzione nel frattempo, leggi.

Cosa fare in caso di testa coda?

Come comportarsi in caso di testacoda Mantenere il sangue freddo è il requisito essenziale per evitare danni importanti al proprio veicolo. Per questo è sempre consigliato seguire, almeno una volta nella vostra vita da driver, un corso di guida sicura.

Come si fa testa coda?

In uscita di curva, con una vettura a trazione posteriore, se il pilota apre l'acceleratore troppo bruscamente, l'auto va in violento sovrasterzo e se il pilota non lo controlla, sbanda e va in testacoda, spesso uscendo di strada verso l'interno della curva. Provocato volontariamente azionando il freno a mano in curva.

Post correlati: