Cosa copre l'infortunio?

Cosa copre l'infortunio?

Cosa copre l'infortunio?

La polizza infortuni copre l'inabilità temporanea, l'invalidità permanente o la morte, nel caso in cui tali eventi siano conseguenza diretta ed esclusiva di altro evento (l'infortunio) identificabile necessariamente come: fortuito (non prevedibile e inevitabile)

Quanto costa assicurazione sanitaria internazionale?

Infine la nostra Polizza sanitaria estero annuale, a partire da € 72,24, è l'assicurazione sanitaria per soggiorni all'estero più appropriata per chi viaggia spesso durante l'anno: parti dove vuoi e quando vuoi in tutta tranquillità!

Come funziona l'assicurazione infortuni?

La sottoscrizione di un'assicurazione contro gli infortuni prevede l'erogazione di una somma di risarcimento danni, di rimborso delle spese mediche e ospedaliere o indennità in base alle lesioni e inabilità riportate, oltre alla diaria per ricovero e spettante per ogni giorno di lavoro perso.

Quali sono gli infortuni coperti dall'assicurazione sul lavoro?

L'assicurazione obbligatoria Inail copre ogni incidente avvenuto per “causa violenta in occasione di lavoro” dal quale derivi la morte, l'inabilità permanente o l'inabilità assoluta temporanea per più di tre giorni.

Cosa copre l'assicurazione Inail?

L'Inail tutela il lavoratore contro i danni fisici ed economici derivanti da infortuni causati dall'attività lavorativa e malattie professionali. ... All'assicurazione sono tenuti tutti i datori di lavoro che occupano lavoratori dipendenti e lavoratori parasubordinati nelle attività che la legge individua come rischiose.

Quanto costa un'assicurazione sanitaria viaggio?

L'assicurazione sanitaria per un viaggio all'estero in media può costare dai euro a settimana.

Post correlati: