Cosa significa CH nelle targhe svizzere?

Cosa significa CH nelle targhe svizzere?

Cosa significa CH nelle targhe svizzere?

Sulle targhe svizzere è presente una bandiera rossocrociata, ma non la sigla "CH". Quindi non indicano esplicitamente che il veicolo proviene dalla Svizzera. Da qui l'obbligo di aggiungere un adesivo "CH" quando si viaggia fuori dal territorio nazionale.

Cosa vuol dire la sigla ch?

Nome ufficiale latino della Confederazione Svizzera.

Cosa vuol dire TF?

Il Time For Print (letteralmente in inglese "tempo in cambio di stampa"), detto anche TFP o solo TF, è una collaborazione tra modella e fotografo, due figure professionali inscindibili, che generalmente avviene quando uno dei due, o meglio entrambi, hanno bisogno di possedere o aggiornare un book fotografico da ...

Cosa vuol dire wazzup?

intz. (Am,sl) (what's up?) cosa c'è?, che novità ci sono?, cos'è successo?

Qual è il "luogo" della chat?

  • Il "luogo" (lo spazio virtuale) in cui la chat si svolge è chiamato solitamente chatroom (letteralmente "stanza delle chiacchierate"), detto anche channel (in italiano canale ), spesso abbreviato chan .

Qual è stato il primo sistema di chat online?

  • Storia. Il primo sistema di chat online è stato Talkomatic, creato da Doug Brown e David R. Woolley nel 1973 su PLATO System presso la University of Illinois. Metteva a disposizione diversi canali, ognuno di essi poteva ospitare cinque persone, i messaggi in esso scritti ...

Cosa è una chat in inglese?

  • Una chat (in italiano letteralmente "chiacchierata") è un servizio di telecomunicazione tra due o più persone che può essere di un'ampia gamma di tipi, sia telefonici sia via Internet; ovvero quelli che i paesi di lingua inglese distinguono di solito con l'espressione online chat ("chat in linea ").

Post correlati: