Dove vivono i ricchi a Barcellona?

Dove vivono i ricchi a Barcellona?

Dove vivono i ricchi a Barcellona?

Pedralbes è il quartiere con il reddito pro capite più alto di tutta Barcellona. Situato nella zona alta della città, in passato faceva parte della cittadina di Sarrià. Adesso entrambe le zone rappresentano due dei quartieri più ricchi di Barcellona.

In che zona andare a vivere a Barcellona?

In quest'area sono presenti alcuni dei migliori quartieri in cui vivere a Barcellona, che sono però anche molto costosi....Distretto di Sarrià-Sant Gervasi (6 quartieri)

  1. El Putxet i Farró ...
  2. Sarrià ...
  3. Sant Gervasi – La Bonanova. ...
  4. Sant Gervasi – Galvany. ...
  5. Les Tres Torres. ...
  6. Vallvidrera, El Tibidabo i Les Planes.

Quali sono i migliori quartieri di Barcellona?

I cinque migliori quartieri sono: Gracia (18%), Poblenou (10%), Sarrià - Sant Gervasi (9%), Born - Sant Pere (9%) e l'Eixample [Dreta (8%) e Esquerra (8%)].

Dove vivere a Barcellona studenti?

I quartieri più indicati per gli studenti sono Eixample, Les Corts o la Zona Universitaria, mentre Gràcia, Barri Gotic o Poblenou sono molto più costosi a causa della grande richiesta.

Dove vivere a Barcellona con famiglia?

Se però si ha intenzione di tentare un trasferimento con la famiglia, allora meglio cercare in altri quartieri, come Gràcia, Sants, Poblenou od Eixample.

Qual è la zona migliore per soggiornare a Barcellona?

Barri Gòtic Se vuoi visitare la città, la zona migliore in cui alloggiare a Barcellona è il Barri Gòtic, l'antico quartiere gotico in cui perderti tra strette vie, edifici storici e la cattedrale di Barcellona.

Post correlati: