Cosa significa ferocemente?

Cosa significa ferocemente?
feroceménte, con ferocia, con furia crudele: scagliarsi ferocemente contro il nemico, o nella mischia; estens.: un film ferocemente stroncato dalla critica.
Qual è il sinonimo di stella?
[al plur., la volta celeste, spec. come emblema di altezza] ≈ cielo, firmamento, volta (o calotta) celeste.
Cosa significa buona stella?
Detto di una persona, essere fortunata. Di un progetto, un'impresa e simili, iniziare bene, sotto auspici favorevoli, quindi avere buone possibilità di successo.
Cosa vuoldire spietato?
Che non prova pietà, privo di sentimenti di pietà, o che si comporta senza mostrare pietà: Per non perder pietà si fé spietato (Dante); essere, mostrarsi s.; giudice s.; condanna, sentenza, decisione s.; che non perdona, inesorabile: morte, sorte s.; accusatore, nemico s.; con valore più grave, di una crudeltà disumana ...
Qual è il contrario di feroce?
fiero, inumano, spietato. ↔ clemente, compassionevole, umano.
Qual è il significato di stella?
- Stella: Corpo celeste dotato di luce propria, che ruota su se stesso, formato da materia allo stato di plasma. Definizione e significato del termine stella
Quando inizia la formazione di una stella?
- La formazione di una stella ha inizio quando una nube molecolare inizia a manifestare fenomeni di instabilità gravitazionale, spesso innescati dalle onde d'urto di una supernova o della collisione tra due galassie.
Qual è la temperatura della stella?
- La temperatura della stella determina l'entità della ionizzazione dei differenti elementi che la compongono, ed è pertanto misurata a partire dalle caratteristiche linee di assorbimento dello spettro stellare. Temperatura superficiale e magnitudine assoluta sono utilizzate nella classificazione stellare.