Cosa significa sognare pesci vivi e morti?

Cosa significa sognare pesci vivi e morti?

Cosa significa sognare pesci vivi e morti?

In pratica può voler significare che vi trovate in un periodo particolarmente positivo della vostra vita, pieno di benessere fisico e psichico. I pesci “svolazzanti” possono rappresentare dei nuovi progetti che hanno finalmente preso il via o meglio il volo.

Cosa significa quando si sognano i pesci?

Sognare dei pesci è generalmente un sogno positivo e vitale, segnale di profondi cambiamenti interiori in chi sogna, dovuti ad una sua maggiore consapevolezza e ad una più profonda conoscenza di se stessi. ... Il pesce non a caso era venerato come sacro già duemila anni prima di Cristo.

Cosa vuol dire sognare il pesce fresco?

Sognare pesce fresco è un buon segno, a volte, ma se boccheggia, o è in fin di vita è probabile che ci sia qualcosa che non va'.

Cosa significa sognare un pesce morto?

Sognare pesce morto: delusione, perdita di potere e salute. Pesci morti possono anche rappresentare idee morte, questioni a cui non presti più attenzione, non più importanti per te.

Che significa sognare pesci grossi?

Sognare un unico pesce grosso potrebbe essere un annuncio di matrimonio ma, se nel sogno il pesce è eccessivamente grosso allora potrebbe segnalare un imminente pericolo. Sognare dei pesci piccoli raffigura immaturità, o potrebbe essere un presagio di guai o di problemi in arrivo.

Post correlati: