Come è nato il segno Ok?

Come è nato il segno Ok?

Come è nato il segno Ok?

Origine. La sua prima apparizione certa, nella forma «o.k.», risale al , nel The Boston Post. ... L'uso del termine O.K., le iniziali della trascrizione fonetica, si sarebbe così diffuso "via mare" anche al mondo occidentale. Dal greco Όλα Καλά (trascrizione fonetica: ola kalà), che significa "tutto bene".

Che marca è dell?

La Dell Inc. (stilizzato DELL) è una multinazionale statunitense, tra le più importanti al mondo nella produzione di personal computer e di sistemi informatici con sede a Round Rock, nel Texas. La Dell sviluppa, vende, ripara e supporta computer e prodotti e servizi correlati.

Cosa vuol dire letteralmente Ok?

O.K. ‹óu kèi› o, all'ital., ‹okèi›. – Sigla statunitense che indica approvazione, consenso, equivalente all'ital. «sta bene, va bene». ... di «sta bene», e dagli Stati Uniti si diffuse negli altri paesi di lingua inglese e anche in Italia , spec.

Chi ha inventato OK?

ORIGINE POLITICA Secondo altri, il termine "Ok" deriva dalle elezioni presidenziali americane avvenute nel 1840. Uno dei candidati era Martin Van Buren, il presidente già in carica. Per vincere le elezioni, Martin utilizzò varie associazioni e una di queste si chiamava Old Kinderhook Club, O.K. Club.

Come sono i computer dell?

Il computer è molto veloce e non si impunta mai. La SSD, gli 8 GB di RAM e il processore Intel Core i5 rappresentano una terna che davvero fa la differenza ! Il touchpad è uno dei migliori: ampio, con molte comode gesture e sensibile al punto giusto.

Chi produce dell?

I portatili Dell Latitude sono prodotti da Compal, che sviluppa vari dispositivi elettronici, compresi i portatili su misura, e quindi produce prodotti finiti con il logo Dell. I quaderni sono assemblati negli stabilimenti dell'azienda in Cina e a Taiwan.

Post correlati: