Cosa dice Otis prima di morire?
Sommario
Cosa dice Otis prima di morire?
E a Cruz rivela quanto Otis gli ha detto un attimo prima di morire: “Fratello, sarò sempre con te!” Una scena finale bellissima e commovente!
Come muore Brian Chicago Fire?
Nonostante gli sforzi messi in atto da Matt Casey, tuttavia, un personaggio perderà la vita in Chicago Fire 8. Si tratta, nello specifico, del vigile del fuoco Brian Zvonecek alias Otis che morirà in ospedale a causa delle gravi ustioni riportate nell'esplosione.
Come muore Benny Severide?
Benny Severide (Treat Williams) Benny (Treat Williams) è morto d'infarto, e Severide (Taylor Kinney) non ha avuto nemmeno la possibilità di vedere suo padre per l'ultima volta.
Che fine fa Erin Lindsay?
Il finale riservato a Erin in Chicago P.D. Nonostante ciò, grazie all'intervento del suo ex capo Voight, a Erin verrà proposto di entrare in una squadra dell'FBI in un'operazione anti-terrorismo. Erin lascia così Chicago in Bivio, il ventitreesimo e ultimo episodio della quarta stagione della serie.
Perché fanno morire Otis?
Pompiere Brian 'Otis' Zvonecek (Yuriy Sardarov). Nella premiere della stagione 8 di Chicago Fire, uno dei personaggi più adorabili dello show è tragicamente scaduto a causa delle ustioni subite nel fuoco della fabbrica di materassi della scorsa stagione.
Perché Casey e Dawson si lasciano?
Casey e Dawson avevano grande chimica fin dalla Stagione 1, ma Casey stava frequentando Hallie, quindi non avevano possibilità allora. ... Lei decide di lasciare Casey alla fine della Stagione 6 per accettare un lavoro a Puerto Rico, terminando così la storia d'amore.
In che episodio muore Leslie Shay?
Ep1 di 23 Sempre - La morte di Shay sconvolge la Caserma 51. Severide sparisce per oltre una settimana. Intanto, Newhouse porta una notizia inaspettata su un parente di Mills.
Quando muore Matt Casey?
L'addio dell'attore e il destino di Casey. Nel quinto episodio della decima stagione di Chicago Fire (il duecentesimo della serie) diamo il nostro arrivederci al personaggio di Matt Casey.
In che puntata muore Matt Casey?
La puntata 200 della decima stagione di Chicago Fire porta non solo un grandissimo traguardo per la serie ideata da Dick Wolf, ma porta anche l'allontanamento di uno dei protagonisti, Matthew Casey, interpretato da Jesse Spencer.
Chi muore in Chicago Pd 7?
Doyle, poliziotto promosso a detective, aveva ucciso un ragazzo solo perché di colore e questo non è mai stato accettato da Kevin. In questa occasione Doyle ha rincorso un ragazzo nero in un magazzino, che aveva la sola colpa di avere con sé un borsone, ma si è trovato coinvolto in una sparatoria ed è morto.