Quando Silente scopre che Harry è un Horcrux?
Quando Silente scopre che Harry è un Horcrux?
È il 31 Ottobre 1981.
Cosa ha bevuto Silente?
La Bevanda della Disperazione è una pozione illegale che si presenta come un liquido color smeraldo che emana una luce fluorescente. Chi la beve ha tormenti mentali e dolori fisici. N.N. Non può essere penetrata da una mano, né svanita, né separata, né risucchiata, né trasfigurata e nemmeno incantata.
Che cosa insegnava Silente?
Albus Percival Wulfric Brian Silente (21 agosto 1881 – 30 giugno 1997) fu un mago mezzosangue inglese professore prima di Difesa contro le Arti Oscure, e successivamente di Trasfigurazione, e infine Preside della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.
Quando Harry diventa un Horcrux?
Dopo che la maledizione di Voldemort rimbalzò contro di lui, un pezzo della sua anima ferita si spezzò e si legò ad Harry. Silente spiegò che nell'interesse della semplicità, Harry era un Horcrux.
Cosa ha fatto Harry nella caverna con Silente?
«Dopo di me, direi » soggiunse Silente, e attraversò l'arco; Harry, alle sue spalle, si affrettò ad accendere la bacchetta.Ai loro occhi apparve un panorama sinistro: si trovavano sulle sponde di un lago nero così ampio che Harry non riusciva a distinguere la riva opposta, in una caverna così grande che anche il ...
In che film di Harry Potter muore Silente?
30 giugno 1997 Albus Silente muore verso la fine del sesto anno di Harry Potter a Hogwarts, durante quella che viene ricordata come la Battaglia della Torre di Astronomia. L'anno scolastico è quello che va dal settembre 1996 al luglio 1997, La data della morte di Albus Silente è il 30 giugno 1997.