Chi è Flanz Vinci?
Chi è Flanz Vinci?
Come si intuisce, Flanz Vinci è uno pseudonimo, usato non soltanto per avere la giusta dose di libertà nella gestione del sito web, ma anche perché l'autore ha ricevuto a distanza di anni alcune lettere anonime consegnate a mano al suo indirizzo di casa.
Che fine ha fatto Natalino Mele?
Natalino, dopo il delitto della mamma, venne abbandonato a se stesso, senza genitori, e oggi a cinquantotto anni vive in una casa occupata al limite della indigenza e dimenticato da tutti.
Quanti anni ha Mario Vanni?
Morto a 82 anni, rimane una figura di spicco nell'inchiesta dei delitti del Mostro di Firenze. Ex postino di San Casciano Val Pesa, classe 1927, Mario Vanni è rimasto impresso nella storia dei delitti del Mostro di Firenze come il compagno di merende di Pietro Pacciani.
Quando è morto Giancarlo Lotti?
La sua condanna a 26 anni di carcere fu interrotta nel 2002 per gravi motivi di salute. Il 30 marzo di quell'anno morì all'età di 61 anni all'ospedale San Paolo di Milano dove era ricoverato per un tumore al fegato.
Chi è il vero Mostro di Firenze?
Sono state in totale otto le coppie uccise, sorprese nelle auto, mentre si appartavano nelle strade isolate della campagna fiorentina ,al calar della notte. Il principale accusato a cui più volte è stata data la definizione “mostro di Firenze”, è Pietro Pacciani.
Chi era Barbara Locci?
Nasce l'8 giugno 1937 a Villasalto in provincia di Cagliari. Si trasferisce in Toscana alla Romola, nel comune di San Casciano Val di Pesa negli anni '60. Barbara ha quattro fratelli più grandi, Pierino Locci, Giovanni Locci e Vincenzo Locci.