Cosa significa Erina?
Cosa significa Erina?
Erina è un nome di origine ignota. Potrebbe derivare dal nome femminile irlandese Erin (che significa “Irlanda”) o essere una variante del nome Irene (che invece ha origine greca e significa “pace”). Erina è un nome adespota. L'onomastico si può festeggiare il 1° novembre, nel giorno di Ognissanti.
Che significa Yoko in giapponese?
Origine e diffusione 陽, "sole", "luce solare", quindi "figlia del sole"
Cosa vuol dire il nome Rei?
Origine e diffusione Per la forma maschile, invece, il significato viene indicato con "legge", "regola", oppure con "calmo", "tranquillo".
Come si scrive REI in giapponese?
Il Rei (in giapponese 礼; in rōmaji Rei; in cinese 禮; in pinyin Lǐ) è un importante aspetto del modus vivendi orientale, è «la norma più importante della vita sociale secondo il confucianesimo»; può esser identificato con la ritualità ed in particolar modo con l'etichetta e la cortesia da cui deriva la parola reigi 礼儀 ( ...
Cosa indica la dicitura REI 120?
I numeri che seguono la sigla stanno ad indicare i minuti di stabilità, tenuta ed isolamento termico in caso di incendio. Ad esempio REI 120 indica che i tre criteri sopra citati saranno rispettati per 120 minuti, ossia 2 ore dallo scoppio dell'incendio.