Cosa serve per il rinnovo della patente B?

Cosa serve per il rinnovo della patente B?

Cosa serve per il rinnovo della patente B?

Rinnovo patente: documentazione visita medica

  1. documento d'identità e codice fiscale;
  2. patente scaduta o in scadenza;
  3. due foto-tessere;
  4. le ricevute dei due versamenti.

Quando si fa la prima revisione della macchina?

La prima revisione dell'auto nuova va fatta dunque entro l'ultimo giorno utile del mese del quarto anno, perciò se la macchina è stata immatricolata il 14 aprile del 2016 il controllo deve essere svolto non oltre il 30 aprile del 2020.

Quando serve la patente B96?

La B96 è la patente per chi vuole trasportare con l'autovettura dei rimorchi di una certa consistenza. ... Dipende tutto da quanto pesa il rimorchio, con e senza il carico. La B96 e la BE non possono essere conseguite da titolari di patente B speciale.

Quali bollettini per rinnovo patente?

Dove trovi i bollettini per rinnovo della patente In questo caso sono disponibili presso un qualsiasi ufficio postale, basta recarsi allo sportello e richiedere il bollettino 9001 intestato al DTT e quello da 16 euro sul conto corrente 4028 della Motorizzazione.

Quando fare revisione auto con targa?

La prima revisione è obbligatoria dopo quattro anni dalla prima immatricolazione, entro il termine del mese di rilascio della carta di circolazione. I successivi controlli devono essere effettuati invece con scadenza biennale e sempre entro il mese corrispondente a quello in cui è stata effettuata l'ultima revisione.

Quanti giorni ho per fare la revisione dopo la scadenza?

Revisione auto scaduta: giorni di tolleranza. E' possibile fare la revisione entro tutto il mese di scadenza in confronto alla vecchia revisione o alla prima immatricolazione. Nessuna tolleranza è prevista oltre questa scadenza.

Post correlati: