Quali sono i colori eleganti?
Quali sono i colori eleganti?
Questi sono i colori che vi faranno apparire subito più eleganti e "posh"!
- Verde Salvia. L'avrete già notato, il verde salvia, sta cominciando a spuntare un po' ovunque e sarà una delle tendenze colore più importanti della Primavera Estate 2020. ...
- Bianco avorio. ...
- Classic Blue. ...
- Cuoio naturale. ...
- Il Lilac. ...
- Il Beige. ...
- L'Arancione.
Come abbinare un blazer panna?
Punta su un blazer beige e pantaloni eleganti beige per un abbigliamento elegante ma casual. Aggiungi un tocco fantasioso indossando un paio di scarpe sportive bianche. Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend potresti indossare un blazer beige e jeans aderenti strappati blu.
Cosa mettere sotto giacca blu?
La regola che devi conoscere è che il blu fa parte dei colori neutri. Ed i colori neutri si abbinano tra di loro senza problemi. Per fare un esempio: se hai la giacca blu, puoi indossare una camicia bianca e pantaloni oliva. Oppure pantaloni marroni o bianchi, etc.
Quando indossare il bianco?
Il bianco è il colore per eccellenza dell'estate: è fresco e perfetto per combattere il caldo, sia in città che in vacanza, e si abbina alla perfezione con l'abbronzatura.
Quale è il colore più elegante?
Quali sono i motivi? Oltre al colore dell'oro molto apprezzato e legato al lusso, il nero, insieme al viola e il rosa, rappresenta l'opulenza ed esprime il concetto del lusso e dell'eleganza.
Cosa si può mettere sotto un blazer?
Cosa mettere sotto il blazer: niente L'ultimo trend vede la giacca assoluta protagonista, da indossare rigorosamente chiusa con lo scollo a vista. Concedetevi una cintura in vita o una collana lunga/multipla per rendere il vostro blazer ancora più hot, oppure optate per un modello oversize da indossare come mini abito.
Come abbinare un vestito blazer?
L'accostamento più indovinato è quello che prevede blazer dress e scarpe con il tacco: che siano pumps o sandali, tronchetti o stivali cuissardes, l'importante è svettare ad altezze vertiginose!
Cosa sta bene con il blu?
Come per tutte le altre cromie, come ho già spiegato negli altri post dedicati ai colori, possiamo abbinare il blu con colori: che sono all'opposto del disco cromatico, come l'arancione, il giallo, il rosso; con colori che sono vicini al blu nel disco cromatico, i cosidetti colori analoghi, come il verde o il viola.
Come abbinare il blu scuro?
Come il blu navy, anche blu scuro e blu notte stanno bene con il bianco, con la gamma dei rosa polverosi, con il beige, il grigio, il tortora e il denim. Inoltre potete abbinarli al giallo mais e al giallo pastello, al verde acqua, al celeste e all'azzurro, al fucsia, al cremisi e al rosso corsa.