Come mandare indietro un pacco Shein?
Sommario
- Come mandare indietro un pacco Shein?
- Cosa fare se non arriva un pacco Shein?
- Come impacchettare reso Shein?
- Cos'è la garanzia di spedizione Shein?
- Come si fa a fare un reso?
- Come effettuare un reso in posta?
- Come sollecitare Shein?
- Chi consegna Shein in Italia?
- Dove stampare etichetta di reso Shein?
Come mandare indietro un pacco Shein?
1. Accedere al proprio account SHEIN. 2. Potete trovare l'ordine nella sezione "I miei ordini", fate clic sul tasto "rendere articolo"....
- Gli articoli possono essere restituiti entro 45 giorni dalla data di acquisto.
- Gli articoli restituiti devono essere inutilizzati e nell'imballaggio originale.
Cosa fare se non arriva un pacco Shein?
Clicca sul link assistenza clienti Shein. Si aprirà la sezione apposita. Da questa pagina puoi scegliere tra diverse opzioni: Problema con un pacco.
Come impacchettare reso Shein?
Shein può effettuare il reso attraverso il servizio di Poste Italiane, che utilizza il corriere SDA per il trasporto dei pacchi, ma ricordiamo al cliente che occorre stampare l'etichetta di reso che vi sarà fornita automaticamente dopo aver inoltrato la richiesta di reso.
Cos'è la garanzia di spedizione Shein?
Su SheIn è possibile acquistare la cosiddetta “Garanzia di reso”: al costo di 1,99 euro in caso di reso la spedizione con corriere SDA sarà gratuita. ATTENZIONE: se il reso è relativo a più articoli acquistati nello stesso ordine sarà comunque detratto l'importo della spedizione al momento del rimborso.
Come si fa a fare un reso?
Per eseguire il reso di un prodotto acquistato presso un qualsiasi negozio e possibile recarsi di persona e chiedere agli addetti. Per gli acquisti on-line invece è sufficiente chiamare il servizio clienti o più semplicemente gestire la pratica di reso direttamente dal proprio account.
Come effettuare un reso in posta?
Sarà cura di Poste ritirare il prodotto e apporre sulla confezione l'etichetta di reso. In alternativa, il mittente del reso può recarsi presso un ufficio postale o un punto di ritiro della rete Punto Poste, dove dovrà semplicemente mostrare il QR Code ricevuto via email da Poste Italiane.
Come sollecitare Shein?
Chi desidera comunicare con Shein tramite mail ha un solo indirizzo a disposizione, che è service@shein.com.
Chi consegna Shein in Italia?
Informazioni sulle consegne DHL La sua missione è quella di essere in grado di offrire articoli di moda alla moda e convenienti.
Dove stampare etichetta di reso Shein?
L'ultimo passaggio necessario è relativo all'etichetta di reso da stampare. Per trovarla basta andare di nuovo nella sezione «I Miei Ordini», cliccare su «Dettagli di Ordine», poi su «Registro di Resi & Rimborsi» nell'angolo in alto a destra e infine su «Visualizzare» per scaricarla.