Come assumere aglio per via anale?
Come assumere aglio per via anale?
Per un mese intero prima del rapporto da rendere indimenticabile dovreste assumere uno o due spicchi dia e 12-24 ore prima del rapporto infilarvene un paio nell'ano.
Quanto dura la cura dell'aglio?
Se si desidera assumere aglio a scopo preventivo e come tonico generale è necessario prendere da 2 a 3 spicchi al giorno per periodi di almeno 3 settimane. Per la cura di fenomeni diarroici prendere da 5 a 10 spicchi nell'arco della giornata.
Cosa succede se mangio aglio crudo?
L'aglio, quando mangiato crudo, ha effetti benefici sulla circolazione sanguigna, ma anche in generale sull'apparato cardiovascolare. Inoltre aiuta ad abbassare pressione alta oltre a ridurre il colesterolo cattivo. Aiuta la digestione e apporta benefici anche al fegato e alla vescica.
A cosa serve l'aglio in medicina?
L'aglio rafforza il sistema immunitario ed agisce come potente battericida su tutto l'organismo; è un potentissimo vermicida, un regolatore della pressione arteriosa (agisce provocando vasodilatazione delle arteriole e dei capillari), riduce il rischio di sclerosi delle arterie, previene l'aggregazione piastrinica (di ...
A cosa serve mettere l'aglio sotto il cuscino?
L'aglio contiene composti solforati che si diffondono nell'aria e che hanno effetto rilassante. Se non dà fastidio l'odore, dunque, si può mettere questo bulbo sotto il cuscino per garantirsi un riposo lungo e profondo.
Come usare l'aglio come Viagra?
Oltre alle sue notorie proprietà benefiche a livello cardiocircolatorio, anche l'erezione degli uomini non più adolescenti beneficia dell'aglio. Un sessuologo italiano ha ideato un metodo assai valevole. L'idea è di inserire due spicchi di aglio nel retto, come se fossero supposte, 24 ore prima di un rapporto sessuale.
Come assumere aglio crudo senza compromettere l'alito?
Mescola l'aglio crudo con qualsiasi tipo olio da cucina, come l'olio d'oliva ad esempio, o aggiungilo al guacamole. Mastica qualcosa di naturale per rinfrescare l'alito come foglie di menta, prezzemolo o un chicco di caffè. Mangia una mela. Bevi un bicchierino di latte.