Che anno è la targa GE?

Che anno è la targa GE?

Che anno è la targa GE?

L'automobile con targa CE000GE o CE 000 GE è stata immatricolata in provincia di Milano.
Dati per la targa CE000GE o CE 000 GE
Tipo veicoloAutoveicolo
ImmatricolazioneDopo l'anno 1994
Classe ambientaleServizio al momento non disponibile

Che targa è gr?

Elenco
Stato membroAbbr.
GreciaGR
IrlandaIRL
ItaliaI
LettoniaLV

Quando arriva la targa G?

In Italia si vendono circa 2 milioni di auto l'anno quindi per circa 67 anni non dovremo cambiare sistema nell'attribuire le targhe auto. Con l'inizio del 2020 la prima lettera delle targhe auto italiane è passata dalla F alla G.

Che nazione è la targa NL?

Paesi Bassi Le auto invece risalenti alle stesse epoche ma originariamente immatricolate nei Paesi Bassi conservano la vecchia targa. È facoltà del proprietario richiedere la targa gialla con la banda blu europea e la sigla internazionale NL.

Che targa è BL?

Elenco completo delle sigle delle targhe automobilistiche italiane
CBCampobassoMolise
VEVeneziaVeneto
TVTrevisoVeneto
RORovigoVeneto
BLBellunoVeneto

A quale lettera sono arrivate le targhe delle moto?

Dal 2009 le targhe delle autovetture, dei motocicli e dei ciclomotori della polizia locale riportano le combinazioni che incominciano con "Y". Dal 20 febbraio 2013, in base al DPR n. , la lettera iniziale della serie alfanumerica nei rimorchi è "X" (vd. infra).

Quando è stata usata la targa "RM"?

  • Nonostante ciò, la targa "RM" è stata utilizzata esclusivamente dai filobus e dalle roulotte della Protezione Civile, quindi dal 1928 la targa ufficiale di Roma è "R oma ".

Qual è stata la prima targa del nuovo sistema?

  • La prima targa del nuovo sistema è stata la AA 000 AA. La seconda la AA 000 AB, poi AA 000 AC e via dicendo. Oggi siamo alla lettera G. Quindi la prima con la G sarà stata GA 000 AA. Delle 26 lettere dell’alfabeto inglese (quello comprendente anche J, K, W, X ed Y) solo 22 sono permesse nei codici delle targhe auto.

Cosa contiene la targa di Aosta?

  • La targa di Aosta (sigla: "AO") contiene un simbolo speciale: uno scudo con un leone sulle zampe posteriori, introdotto nel 19 anche le province autonome di Trento (sigla: "TN") e di Bolzano (sigla: "BZ") hanno adottato stemmi speciali: l'aquila nera e...

Qual è la numerazione delle targhe auto italiane in vigore?

  • Il criterio di numerazione delle targhe auto italiane in vigore prevede inoltre che le lettere “I” e “O” non siano utilizzate per evitare confusione con i numeri “1” e “0”.

Post correlati: