Cosa vuol dire il gap?

Cosa vuol dire il gap?

Cosa vuol dire il gap?

gap Termine inglese utilizzato in ambito economico con il significato di «divario, differenza».

Cosa significa colmare il gap?

“Bridge the gap” è un'espressione che significa creare una connessione tra due persone o gruppi che hanno poco in comune l'uno con l'altro. Questa frase può essere usata da un estraneo o da qualcuno che appartiene a uno di questi due gruppi.

Come si scrive GEP?

Dal 2022 i Gender equality plan (Gep) diventeranno obbligatori per accedere ai bandi di ricerca di Horizon2020 il più importante programma di finanziamento per la ricerca e l'innovazione della Commissione Europea, che nei prossimi sei anni assegnerà 95,5 miliardi di euro.

Cosa e l Armento?

armentum]. – Branco di grossi animali domestici: un a. di buoi, di cavalli, di giovenchi; Odi greggi belar, muggire armenti (Leopardi). ... Leopardi)] ≈ branco, torma, [di animali di grandi dimensioni] mandria.

Cosa vuol dire fitto fitto?

[fìt-to] agg., s. 1 Costituito da elementi posti a distanza ravvicinata SIN folto: bosco f.; denso: nebbia f.; anche in senso fig., profondo, impenetrabile: mistero f. 3 Piantato, conficcato con forza: un chiodo f.; in senso fig., radicato, impresso: un'idea f.

Come si dice affittasi o fittasi?

Dunque dobbiamo dire, e scrivere, “affittansi appartamenti” che equivale ad “appartamenti sono affittati”, con il verbo naturalmente al plurale perché concordato con un soggetto plurale. Se l'appartamento fosse uno, diremmo “affittasi appartamento”.

Post correlati: