Cosa fa l'oro nel corpo umano?
Cosa fa l'oro nel corpo umano?
Contribuisce a creare un equilibrio armonizzante e benefico per il cuore, una migliore circolazione del sangue, la rivitalizzazione di organi pigri, l'aiuto al sistema digestivo, oltre a promuovere la forza e la resistenza dell'intero organismo.
Cosa succede se mangi oro?
Si intende oro commestibile, da mangiare. L'oro puro è un minerale naturale, definito nobile perché non si combina con nessun altro materiale. Non interagisce e non fa male al corpo umano anzi, a livello nanometrico ha effetti benefici sull'organismo.
Cosa cura l'oro?
L'oro colloidale puro agisce in qualità di regolatore ormonale, di energizzante e di antinfiammatorio. In virtù di quest'ultima caratteristica egli è in grado di lenire i dolori che si manifestano a livello articolare e viene perciò indicato dai produttori come un valido analgesico contro artriti, artrosi e reumatismi.
Quanto oro contiene il corpo umano?
Un corpo umano contiene circa 2 mg di argento e meno di 0,2 mg di oro.
Dove si trova l'oro nel corpo umano?
L'ORO NEL CORPO UMANO ESISTE NATURALMENTE FIN DAL MOMENTO DELLA NOSTRA NASCITA. LA QUANTITà E' MOLTO PICCOLA E SI TROVA NEL NOSTRO SANGUE, CONCENTRATO NELLE REGIONI ATTORNO AL CUORE.
Che gusto ha la foglia d'oro?
L'oro non ha un gusto definito, è completamente neutrale. Se mangi una deliziosa torta Sacher coperta di foglie d'oro … sentirai il sapore della Sacher e nient'altro.
Quando assumere oro colloidale?
Per quanto riguarda il dosaggio, questo varia in base alla concentrazione di oro contenuta nella miscela fisiologica. La quantità giornaliera indicata si aggira intorno ai 15/30 mg e si consiglia di assumerlo di mattina appena svegli. Non presenta effetti collaterali ad eccezione che per i soggetti allergici all'oro.
Come usare l'oro colloidale?
Uso e controindicazioni dell'oro colloidale Come integratore si può prendere tal quale oppure diluito in acqua. Per uso topico si può spalmare una piccola quantità sulla parte interessata. L'oro colloidale non presenta particolari controindicazioni. Non è però indicato a quanti soffrono di allergia a questo metallo.