Cosa cambia tra Jordan GS?

Cosa cambia tra Jordan GS?

Cosa cambia tra Jordan GS?

GS (Grade School) Per fare un esempio, nel caso delle Air Jordan 1, è una cosa normalissima assistere ad una release sia in size da uomo che in size GS, ma qual è la vera differenza? Semplice: le taglie GS sono quelle dedicate ai bambini che vanno dai 3 ai 7 anni, spaziando tra un range size che va dal 35.5 al 40.

Cosa sono le scarpe PS?

PS è la sigla che identifica la 'pre school' e quindi il bambino piccolo, che non ha ancora iniziato ad andare a scuola. GS è invece la sigla che sta per 'grade school' e dunque indica le misure che corrispondono a un'età da bambino/ragazzo (indicativamente dalla fascia della scuola elementare in su).

Cosa vuol dire GS su Stockx?

GS: Grade School Size, scarpe rilasciate anche o solo in taglie piccole, di solito dal 35 al 40.

Cosa vuol dire Jordan OG?

Cosa significa OG in Jordans? OG: Colorazione originale. Ciò significa che la colorazione è stata rilasciata quando la scarpa stessa è stata rilasciata. Sarebbe qualcosa come la Jordan 1 Bred (nera e rossa) o la Jordan 4 White Cement.

Cosa vuol dire Mid nelle Jordan?

In risposta ci si aspetta che si postino le ultime sneakers acquistate. Mid: taglio di scarpa in cui il collar arriva sulla caviglia o poco sopra. ... È una speciale versione di una sneaker creata in esclusiva per un giocatore/atleta professionista.

Post correlati: