Cosa sono le particelle Pym?

Cosa sono le particelle Pym?

Cosa sono le particelle Pym?

Le particelle Pym furono scoperte negli anni '60 da Hank Pym, da cui il nome della soluzione. È uno scienziato e il personaggio all'interno della MCU che ha reclutato Scott Lang per diventare Ant-Man. Ha creato l'abito, nonché i processi che ha coinvolto nel metabolizzare la sostanza.

Chi è la fidanzata di Bucky Barnes?

Sharon Carter
Alter egoAgente 13
AutoriStan Lee Jack Kirby Dick Ayers
EditoreMarvel Comics
1ª app.marzo 1966

Come muore Dr Strange?

Nella storia, il Dottor Strange viene ucciso da un avversario misterioso, che lo pugnala al petto – e che probabilmente sarà rivelato nei prossimi albi della miniserie. Con la sua morte, le barriere magiche che proteggono la Terra cadono, e le minacce mistiche di tutto il Multiverso partono all'attacco.

Che fine fanno le gemme dopo Endgame?

Le "pietre della discordia", nel finale dell'ultimo crossover sui Vendicatori, vengono rimesse al loro posto spazio-temporale da Steve Rogers, che viaggia un'ultima volta nel tempo per chiudere definitivamente la faccenda Thanos.

Cosa succede in Endgame?

Trama. In seguito allo schiocco di dita di Thanos, Clint Barton vede scomparire tutta la sua famiglia. Ventidue giorni più tardi, Tony Stark e Nebula, che si trovano sull'astronave dei Guardiani della Galassia, vengono salvati e portati sulla Terra, al quartier generale degli Avengers, da Capitan Marvel.

Come si chiama la ragazza di Avengers?

Wanda Maximoff 1ª app. it. Scarlet (Scarlet Witch), il cui vero nome è Wanda Maximoff, è un personaggio immaginario dei fumetti, creato da Stan Lee (testi) e Jack Kirby (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics.

Che lingua parla Bucky Barnes?

Nel corso della sua lunga vita, Barnes ha imparato a parlare alla perfezione il giapponese, il russo, il tedesco, il francese, lo spagnolo e il portoghese.

Quali sono le parti che formano la testa?

  • Testa. Nello scheletro della testa si distinguono una parte dorsale e rostrale, la scatola cranica (o neurocranio ), e una parte caudale e ventrale, il massiccio faciale (o splancnocranio ); queste parti, in continuità tra loro, formano il cranio. Queste due parti hanno sia ossa proprie che ossa in comune.

Come si sbattere la testa?

  • Facendo sport, o per un incidente, una caduta, una aggressione o anche solo una disattenzione, può capitare di sbattere la testa. Oltre ad un bel bernoccolo, c’è il rischio però di un trauma cranico, più o meno grave.

Cosa è una botta in testa?

  • Una «botta in testa» non è un’evenienza rara: è capitato a molti di sbattere contro un’antina, di prendere una pallonata in fronte... In genere in questi casi il trauma è lieve, ma non ...

Post correlati: