Chi ti ha fatto un occhio nero Granger?
Chi ti ha fatto un occhio nero Granger?
«Certo, come se aveste il coraggio di fare magie fuori dalla scuola» li provocò Malfoy. «Chi ti ha fatto un occhio nero, Granger? Vorrei mandargli dei fiori». «Basta così!» ordinò Madama McClan, guardandosi alle spalle in cerca di sostegno.
Come finisce Harry Potter e la camera dei segreti?
Qui Harry incontra Tom Riddle, il giovane Lord Voldemort ai tempi della scuola, che è tornato in vita grazie ad un diario incantato che Lucius Malfoy ha dato a Ginny. Con l'aiuto della fenice del professor Silente, Harry sconfigge il basilisco e poi il ricordo di Riddle e riesce a salvare Ginny.
Come finisce Harry Potter 3?
Minus Harry scopre alla fine che in realtà Minus non è morto, ma si è trasformato nel topo di Ron, Crosta. Ed è stato proprio Minus a tradire i suoi genitori e a incastrare Sirius, che non ha commesso alcun reato ed è veramente affezionato ad Harry.
Chi muore in Harry Potter e la camera dei segreti?
Harry mentre uccide il Basilisco nella Camera dei Segreti Il 29 maggio 1993, Ginny fu rapita dal ricordo di Tom, che si nutriva della sua anima con l'intenzione di riportarsi in vita. Harry Potter, Ron Weasley e Gilderoy Allock entrarono nella Camera dei Segreti per salvarla. Harry e Ginny nella camera.
Come è morta Mirtilla Malcontenta?
Mirtilla Elizabeth Warren ( - Castello di Hogwarts, 13 giugno 1943), maggiormente nota dopo la sua morte come Mirtilla Malcontenta (Moaning Myrtle) fu una strega nata babbana morta nel 1943 all'età di soli 14 anni uccisa in un bagno di Hogwarts dal basilisco di Salazar Serpeverde su ordine di Tom Riddle.
Quanti anni ha Harry Potter nel 3 film?
Ma siccome Harry e i suoi amici Ron ed Hermione avevano 13 anni nel terzo film, entrando nel periodo dell'adolescenza, cambiò anche il loro mondo interiore, oltre a quello esteriore.
Dove porta il platano picchiatore?
Il platano picchiatore è un albero magico ubicato nel cortile di Hogwarts. E' così chiamato perchè la sua caratteristica principale consiste nel 'picchiare' con i suoi lunghi rami chiunque lo tocchi, volontariamente o involontariamente. Esso inoltre nasconde l'ingresso alla Stamberga Strillante.