Cosa succede quando Vendi su eBay?

Cosa succede quando Vendi su eBay?

Cosa succede quando Vendi su eBay?

Mettere in vendita su eBay è semplice, sicuro e, in genere, gratuito. Ricevi una quota mensile di inserzioni gratuite e paghi le tariffe solo quando un tuo oggetto viene acquistato, se aggiungi opzioni di vendita facoltative e se sponsorizzi le tue inserzioni su eBay.

Quando paga eBay?

Quando acquisti un oggetto su eBay, aggiudicandoti un'Asta online o tramite l'opzione Compralo Subito, sei tenuto a pagare il venditore. Gli acquisti devono essere pagati entro 4 giorni di calendario, ma prima il venditore riceverà il tuo pagamento, prima ti spedirà l'oggetto.

Come ti pagano su eBay?

I seguenti metodi di pagamento, offerti da eBay al momento del pagamento, sono gli unici consentiti:

  1. PayPal.
  2. Carte di credito e pagamenti elettronici.
  3. Bonifici bancari o servizi bancari di trasferimento di contanti.
  4. Assegni e vaglia postali.
  5. Contrassegno e compravendite dirette.

Come funziona la vendita online su eBay?

Mettere in un vendita un oggetto su eBay Per mettere in vendita un oggetto su eBay, accedi al tuo account e fai clic sulla voce Vendi presente in alto. Adesso, inserisci la tipologia di prodotto che intendi vendere nel campo Crea un titolo descrittivo per l'inserzione e fai clic sul pulsante Vendi.

Quanto ci mette eBay a sbloccare i soldi?

In genere, tali pagamenti risulteranno in sospeso per 21 giorni, in modo che possiamo verificare la piena riuscita della transazione. In alcuni casi sbloccheremo i fondi prima dello scadere dei 21 giorni, ad esempio se vengono aggiunti i dettagli della spedizione, o se l'oggetto è segnalato come spedito.

Quanto tempo ha l'acquirente per pagare su eBay?

4 giorni Gli acquirenti sono tenuti a pagare gli oggetti che acquistano su eBay entro 4 giorni di calendario. Se l'acquirente non paga entro questo periodo di tempo, il venditore può annullare l'ordine e sull'account dell'acquirente sarà registrato un annullamento per mancato pagamento.

Post correlati: