Perché si chiama pipe?
Perché si chiama pipe?
Il nome del colpo deriva dall'inglese "pipe", che tradotto alla lettera significa "tubo". L'etimo è incerto: possibile la contrazione di pipe-dream che vuol dire progetto irrealizzabile oppure dal verbo "to pip", cioè "colpire con una fucilata".
Qual è il miglior bong?
Gli appassionati di cannabis sanno che un bong di buona qualità può davvero fare la differenza....I 10 MIGLIORI BONG
- BUKKET BONG.
- Bubbler in Vetro K. ...
- Gravity Hookah Stündenglass. ...
- Bong in Vetro Marley Natural. ...
- Bong in Acrilico a Doppia Sfera. ...
- Bong in Vetro ROOR Dealers Cup 7mm. ...
- PieceMaker Kermit. ...
- Bong in Vetro 'Triple Honeycomb' ...
Cosa si mette dentro al bong?
All'interno del bong, il gambo è parzialmente sommerso dall'acqua. La base è la parte sul fondo del bong che contiene l'acqua. Nella base si genera il fumo, che emerge gorgogliando dall'acqua. La camera del fumo (o tubo) è la parte cilindrica che si allunga verso l'alto partendo dalla base.
Che liquido si mette nel bong?
I normali filtri per bong e narghilè sono costituiti da acqua di rubinetto a temperatura ambiente. Essa è in grado di filtrare alcune delle tossine presenti nella cannabis. Può quindi produrre un fumo più piacevole e vellutato.
Cosa è una pipe?
Pipe come strumento di comunicazione tra processi Nei sistemi operativi una pipe è uno degli strumenti disponibili per far comunicare tra loro dei processi. ... Nei sistemi operativi Unix e Unix-like una pipe è accessibile tramite una coppia di descrittori di file, uno per scrivere dati e l'altro per leggerli.
Chi ha inventato la pipa?
Infatti, in India, sembra che il medico Irfan Shaikh, alla corte dell'imperatore Mughal Akbar I, (circa ) abbia "inventato l'idea". Tuttavia, nel 1535, una quartina di Ahli Shirazi, poeta persiano, per primo si riferisce all'uso del ḡalyān, un tipo di narghilè, (Falsafi, II, pag 277; Semsār 1963, p.