Che cosa vuol dire in italiano hi?
Che cosa vuol dire in italiano hi?
intz. 1 (hello) ciao!, salve!, ehilà! 2 (to attract attention) ehi!, ehilà!
Che signi?
2. Pronome interrogativo - esclamativo. a. In proposizioni interrogative, dirette o indirette, significa «quale cosa» e può avere funzione di oggetto, di predicato o di complemento: che sarà di noi?; che è questo rumore?; di che ti lamenti?; non so con che viva; non voglio aver che fare con lui.
Come si traduce saluti in inglese?
(epist) regards, good wishes, all the best, best wishes: i nostri migliori saluti kindest regards, our warmest regards, all our love. 9 al pl. (Comm) Yours faithfully, Yours truly, Sincerely.
Quando si dice goodbye?
“Goodbye“, scritto anche “Good-bye” è tecnicamente il saluto standard di quando ci si congeda da un incontro, equivale dunque al nostro “Arrivederci” ma anche a “Ciao” o perfino “Addio” (esempio “I don't want to see you anymore. Goodbye!” = “Non voglio vederti più! Addio!”).
Come stai in inglese tra amici?
“How is it going?”: un modo di iniziare una conversazione e di chiedere come stai che è tipico dell'american english, soprattutto da giovani ragazzi. ... “how's it hanging?”: espressione molto colloquiale che può andare bene con un partner o un amico molto stretto.