Chi è mento?
Chi è mento?
Mento, il cui vero nome è Steve Dayton, è un personaggio dei fumetti creato da Arnold Drake (testi) e Bruno Premiani (disegni) nel 1964, pubblicato dalla DC Comics.
Cosa significa fossi?
– 1. a. Fossa naturale o artificiale, che si estende in lunghezza e serve per lo scorrimento delle acque, nei campi, lungo strade di campagna, in terreni montani, o è scavata per la macerazione della canapa o per altri scopi: f.
Perché o affinché?
Come congiunzione con valore finale, per introdurre una prop. secondaria (sempre col verbo al congiuntivo), con valore analogo ad affinché, di cui però è meno pesante e quindi più com.
Cosa significa essere in movimento?
L'azione del muovere o del muoversi; è dunque sinon. di moto (rispetto al quale è, in genere, meno specifico): imprimere un m. a qualche cosa; mettere, mettersi, essere in m., anche in senso fig.; il m. delle acque, del treno, della nave; il m.
Dove si trova il mento?
Il mento è la parte inferiore del volto, che si trova al di sotto del labbro inferiore e corrispondente alla parte mediana della mandibola.
Come si chiama la parte sotto il mento?
pappagòrgia pappagòrgia s. f. [comp. di pappare e gorgia] (pl. -ge). – L'insieme dei tessuti molli, che nelle persone grasse pende tra il mento e il collo (detto anche doppio mento): sotto il mento le pende una p.
Perché sinonimo affinché?
acciocché, al fine di, allo scopo di, (lett.) onde, per, perché.