Quali sono i pestati?

Quali sono i pestati?

Quali sono i pestati?

I cocktail "pestati" hanno in comune una base, solitamente costituita da pezzi di lime e zucchero di canna (bianco o scuro), a cui si aggiungono altri ingredienti alcolici e non.

A cosa serve il tumbler?

Esistono tre tipi di tumbler: basso, medio e alto. Il tumbler basso è usato per acqua e liquori on the rocks, cioè con ghiaccio; il tumbler medio è usato per distillati e liquori senza ghiaccio; infine il tumbler alto è utilizzato per bevande a base di latte o di frutta e ghiaccio.

Che cosa sono i cocktail pestati?

I cocktail pestati hanno la caratteristica principale di essere preparati tramite il muddler, con cui vengono per l'appunto pestati alcuni ingredienti fondamentali che possono essere zucchero di canna, menta, lime e soprattutto il ghiaccio.

Quali sono i cocktail frozen?

Tutti i cocktail preparati con succhi o sciroppi, possono diventare “frozen”. Per garantire una perfetta esecuzione è consigliabile prepararne almeno due per volta. I frozen più conosciuti sono: Frozen Margarita, Pina Colada, Daiquiri Frozen, Frozen Banana Split, Daiquiri frozen, e frozen strawberry daiquiri.

Quanto ghiaccio si mette in un cocktail?

In genere ogni cocktails necessita di 200 gr. di ghiaccio. In alternativa si può ottenere ghiaccio pilè anche frantumando del ghiaccio in cubetti; in tal caso occorre tener presente che si potrà utilizzare solo il 70% del ghiaccio frantumato.

Post correlati: