Cosa vuol dire quando una ragazza ti dice ti adoro?
Cosa vuol dire quando una ragazza ti dice ti adoro?
Solitamente indica senso di stima e anche apprezzamento, se è detto a un amico o un'amica, sottintendendo la valenza filiale del rapporto. Se invece “ti adoro” viene riferito alla dolce metà, esso acquista una valenza più romantica , un senso più recondito di tenerezza e trasporto emotivo.
Come si risponde ad un ti adoro?
Come rispondere ad un ti amo non ricambiato?
- Prova a dire qualcosa come: "Mi dispiace, non sono ancora pronto a dirlo".
- Oppure "Sono felice che tu provi questo. Non sono ancora pronto a dirtelo anch'io, ma voglio che continuiamo in questa direzione".
Come dire ti adoro?
Ti adoro da quanto ti amo. Io ti adoro, coniugato in tutti i tempi e in tutti i modi. Ti adoro così tanto che vorrei presentarti a te stessa, a volte. Adorando te, dimentico il passato; adorando te, la mia anima s'unisce alla tua; adorando te mi sento simile a un dio.
Come fare per vedere se una persona ci tiene a te?
Tuttavia per capire se ci tiene, occorre osservare come l'altro si comporta quando non siete vicini: se ti chiama o ti invia messaggi è perché sente la tua mancanza. Chi si comporta esattamente in modo apposto, nemmeno a dirlo, non è ovviamente interessato. Se una persona ci tiene a te il tempo lo trova.
Come rispondere a un tu mi piaci?
Quando è capitato che io per prima ho rivelato ad un ragazzo i miei sentimenti, lui ha risposto dicendo: “Wow, che sollievo! Anche tu mi piaci!”....Diglielo.
- “Ti amo!”
- “Sposami!”
- “Ti sogno tutte le notti!”
- (Ricorda, devi solo ammorbidire la persona dicendole che ti piace... niente informazioni superflue!).