Cosa significa mischiare?

Cosa significa mischiare?

Cosa significa mischiare?

Che cosa significa mischiare? mescolare] (io mìschio, ecc.). – Unire, mescolare, o confondere insieme, cose diverse; è sinon.

Qual è il sinonimo di mischiare?

[unire o confondere insieme cose diverse: m. farina e uova] ≈ amalgamare, impastare, (lett.) mescidare, mescolare, miscelare, [riferito a liquido, sugo e sim.] rimestare, [riferito a carte da gioco] scozzare.

Qual è il significato del verbo mescere?

– 1. letter. Mescolare, unire più cose insieme: Mesce il mago fellon zolfo e bitume (T.

Che bella notizia sinonimo?

[informazione, per lo più recente, relativa a qualcosa o a qualcuno: ricevere una bella n.; devo darti una brutta n.] ≈ annuncio, comunicazione, messaggio, (lett.) novella, novità, (lett.) nuova.

Che tiene unito sinonimo?

≈ compatto, fuso, legato, solidale. ↔ disgregato, disunito. c.

Come funziona il diritto di passaggio?

Il diritto di passaggio, o servitù di passaggio, consiste nel diritto del proprietario di un immobile (detto fondo dominante) a passare attraverso un altro immobile (detto fondo servente), per uno scopo che gli consente un migliore godimento della proprietà [1].

A cosa serve il passaggio nel calcio?

Il passaggio è l'azione con la quale trasmettiamo la palla ad un compagno ed è il collegamento tra la tecnica individuale (un giocatore in rapporto con un pallone) ed il gioco collettivo (un pallone per più giocatori).

Cosa è il cascinale?

– 1. Aggregato di più cascine. 2. Casolare, o gruppo di casolari: hanno un bel c.

Post correlati: