Come si dice quando vivi da solo?
Come si dice quando vivi da solo?
Vorrei avere esatta conferma dell'uso corrente della parola "single". ... Se chi vive da solo - e dunque non condivide stabilmente l'uso di una dimora con alcuno - intrattiene saldi legami sentimentali, parlando di sé potrà dire «vivo da single», cioè da solo come un single, pur non essendo un single.
Che cosa significa doppia vita?
Il termine anfibio significa "doppia vita", e questo spiega il tipo di esistenza che conducono questi animali, essi nascono in acqua e qui trascorrono una parte della loro vita durante la quale, attraverso una serie di trasformazioni (metamorfosi), si preparano ad intraprendere il cammino verso la terraferma.
Cosa è per te la casa?
Casa è un luogo dove si può essere totalmente se stessi, un luogo da condividere con chi ami o dove rifugiarsi in solitudine quando se ne ha la necessità. Casa è dove desideri addormentarti dopo una giornata difficile.
Come si dice una persona che vuole stare da sola?
CAPARBIA o TENACE, se è particolarmente ostinata, che fa o pensa sempre a suo modo e non sente ragioni.
Quali sono le principali differenze tra un girino è un anfibio adulto?
Il girino assomiglia più a un piccolo pesce che non ad un anfibio. Il suo corpo è caratterizzato da due zone ben distinte: una tondeggiante, comprendente la testa e gli organi vitali; l'altra è la lunga coda, potente e flessibile.
Quali sono le principali differenze tra un girino è una rana adulta?
Aspetto strutturale delle rane Mentre i girini mancano di arti e possiedono lunghe code, le rane adulte d'altra parte hanno due arti posteriori e due arti anteriori. Gli arti posteriori sono eccezionalmente potenti e questo, insieme ai loro piedi palmati li aiuta a saltare grandi distanze e nuotare.