Cosa vuol dire FaceTime?

Cosa vuol dire FaceTime?

Cosa vuol dire FaceTime?

FaceTime è una fantastica applicazione, o 'app', per effettuare chiamate vocali e video attraverso Internet. ... L'utilizzo di FaceTime è totalmente gratuito. Come funziona FaceTime. FaceTime ti consente di effettuare videochiamate a persone sulla lista dei contatti del tuo iPhone, iPad o computer Macintosh.

Come si usa FaceTime su iPhone?

Effettuare una chiamata FaceTime Tocca il numero o l'indirizzo, poi tocca il pulsante Audio o FaceTime. Se hai salvato il numero di telefono o l'indirizzo email nell'app Contatti,3 puoi iniziare a digitare il nome della persona e toccarlo quando viene visualizzato. Poi tocca il pulsante Audio o FaceTime.

A cosa serve iMessage?

In pratica con iMessage potrai inviare messaggi di testo, messaggi vocali, video, condividere la posizione e tanto altro, ma a differenza degli SMS, il servizio è gratuito (a parte 30 centesimi per l'attivazione) perché si appoggia alla rete internet (Wi-Fi, 3G o 4G).

Come si fa la videochiamata su iPhone?

Effettuare una chiamata con FaceTime

  1. In FaceTime, tocca “Nuova chiamata FaceTime” nella parte superiore dello schermo.
  2. Inserisci il nome o il numero che vuoi chiamare nel campo in alto, quindi tocca per effettuare una videochiamata oppure.

Perché a volte non FaceTime?

Una delle seguenti soluzioni potrebbe esserti di aiuto: Esci da FaceTime, quindi aprilo di nuovo. Riavvia il Mac (menu Apple > Riavvia). Assicurati che FaceTime non sia aperto, quindi verifica se la fotocamera funziona in un'altra applicazione, ad esempio Photo Booth.

Come chiamare su FaceTime un Android?

La prima opzione per chiamare un amico Android con FaceTime per iPhone e iPad è quella di aprire l'app di FaceTime e toccare l'opzione Crea link. Subito, alla pressione, appare la classica schermata di condivisione, dalla quale selezionare il mezzo attraverso condividere il link alla chiamata.

Post correlati: