Cosa sono gli interblocchi elettrici?
Cosa sono gli interblocchi elettrici?
L'interblocco (o interlock) è un componente utilizzato per bloccare una macchina o un dispositivo prima che si danneggi o metta a rischio la sicurezza delle persone.
A cosa serve l interblocco?
I dispositivi di interblocco, come ad esempio gli interruttori di sicurezza, vengono montati su dispositivi di protezione mobili. I dispositivi di interblocco impediscono l'esecuzione di movimenti pericolosi dopo l'apertura del riparo mobile.
Come si prendono per mano i fidanzati?
- 7 modi di tenersi per mano, cosa dicono della vostra relazione.
- Tenersi la mano con le dita intrecciate. ...
- Tenersi per il mignolo. ...
- Una presa morbida. ...
- Una presa salda, ma senza intreccio. ...
- La tua mano tra le sue (o viceversa) ...
- La sua mano sopra la tua. ...
- Il braccio sulla spalla e le dita intrecciate.
Cosa si intende per riparo Interbloccato?
RIPARO INTERBLOCCATO CON BLOCCAGGIO DEL RIPARO: il riparo è associato ad un dispositivo di interblocco che impedisce lo svolgimento delle funzioni pericolose a riparo non completamente chiuso e da un ulteriore dispositivo di bloccaggio che lo mantiene chiuso forzatamente fino a che permane lo stato di pericolo per gli ...
Quando un uomo ti accarezza la mano cosa vuol dire?
Quando un ragazzo ti tocca sicuramente significa qualcosa: cerca di capire se sta flirtando con te o meno. Se lui spesso ricerca il contatto fisico, magari cingendoti con un braccio attorno ai fianchi, con una carezza o un abbraccio, questi sono tutti gesti che testimoniano il fatto che tu gli interessi.
Che vuol dire pulsante Interbloccato?
Il doppio pulsante interbloccato ha in più l'interblocco cioè un dispositivo di protezione che evita che si possano premere i due pulsanti in contemporanea in modo da evitare possibili danni al motore che stiamo comandando.